Europa League, 4^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Slavia Praga-Roma, giovedì 9 novembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Slavia Praga-Roma
- Ultimo precedente ufficiale: Roma 2-0 Slavia Praga
- Luogo: Sinobo Stadium, Praga (Repubblica Ceca)
- Data: giovedì 9 novembre 2023
- Ora: 18:45
- Pronostico: 2+Over 2.5
- Previsione risultato: Slavia Praga 0-3 Roma
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI COPENAGHEN-MANCHESTER UNITED
Lo Slavia Praga ha bisogno di vincere per giocarsi il primo posto del girone contro la Roma, ma la squadra ceca sta attraversando un momento non brillante alternando vittorie a e sconfitte. Nonostante il divario tra la posizione dello Slavia Praga e la terza del girone, i padroni di casa proveranno a mettere in difficoltà la Roma.
La Roma con una vittoria si assicurerebbe il primo posto nel girone e il passaggio diretto agli ottavi di Europa League senza passare dai sedicesimi. La squadra di Mourinho vive un grande momento di forma grazie alle prestazioni e i gol di Lukaku. Nonostante i tanti infortuni, i giallorossi possono vincere senza troppe difficoltà contro lo Slavia Praga.
La Roma è nettamente favorita sullo Slavia Praga.
Europa League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Slavia Praga e Roma
L’unico precedente tra le due formazioni ha visto la vittoria della Roma.
Slavia Praga-Roma le probabili formazioni, giovedì 9 novembre
Slavia Praga (3-4-3): Mandous; Holes, Ogbu, Vlcek; Doudera, Dorley, Zafeiris, Dumitrescu; Masopust, van Buren, Schranz. Allenatore: Jindrich Trpisovsky.
Roma (3-5-2): Svilar; Llorente, Mancin, Ndicka; Celik, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, El Shaarawy. Allenatore: José Mourinho.