Conference League, 3^ turno preliminare, analisi e pronostico di Slavia Praga-Panathinaikos, giovedì 4 agosto 2022. Scopri la previsione.
Giovedì sera alle ore 19 si sfideranno lo Slavia Praga contro il Panathinaikos, match valido per il terzo turno preliminare della UEFA Europa Conference League 2022-23. Una sfida questa in programma al Sinobo Stadium e con in palio il futuro europeo di queste due formazioni.
Come arrivano le due squadre al match?
Lo Slavia Praga è reduce da una sconfitta esterna in campionato 1-0 contro il Hradec Kralove, mentre nel turno precedente di coppa ha eliminato il St. Josephs. Una formazione di casa che la scorsa stagione è arrivata ai quarti di finale della competizione ed in questa punterà quanto meno a riconfermarsi.
La squadra ospite viene invece da una vittoria casalinga 2-1 in amichevole contro il Volendam e non perde dalla trasferta con il PAOK Salonicco dello scorso 17 maggio. Un Panathinaikos che lo scorso anno è rimasto fuori dalle coppe ed in questo sogna invece la fase a gironi della Europa Conference League.
Il nostro pronostico di Slavia Praga-Panathinaikos
Sulla carta si preannuncia una gara piuttosto combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.