Slovacchia-Portogallo. Il match del Tehelné pole è valido per la quinta giornata di qualificazione ai prossimi europei 2024. Fischio d’inizio previsto per venerdì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> L’Italia favorita nel girone di qualificazione ad Euro 2024
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Slovacchia 0-2 Portogallo;
Luogo: Tehelné pole, Bratislava (Slovacchia)
Data: venerdì 08 settembre 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;
Previsione risultato: Slovacchia 0-1 Portogallo;
TV e Streaming: Sky Sport Football (Diretta Gol EURO 2024), Sky Go, Now Tv
Statistiche di Slovacchia e Portogallo
Due nazioni che vengono da due ottimi risultati, vogliono continuare a fare bene.
Slovacchia-Portogallo. La Slovacchia è reduce da tre successi consecutivi e si trova in seconda posizione nel gruppo, dietro solamente ai portoghesi. L’ultima vittoria è avvenuta in trasferta per 0-1 sul campo del Lietchtenstein, grazie alla marcatura di Vavro nel recupero della prima frazione di gioco.
Il Portogallo, a sua volta, è reduce da quattro successi consecutivi, nei quali ha realizzato ben quattordici reti e non ne ha subita alcuna. L’ultima sfida disputata è stata in Islanda e sono usciti con un successo grazie alla rete nel finale siglata da Cristiano Ronaldo.
Precedenti e statistiche della sfida Slovacchia-Portogallo
Sono 4 i precedenti ufficiali tra queste due nazionali. Il bilancio è di 3 successi ed 1 pareggio per i lusitani, nessuno per i padroni di casa.
Slovacchia-Portogallo. L’ultima sfida tra queste due nazionali si è disputata il 4 giugno 2005, in occasione delle qualificazioni ai mondiali di Germania 2006. In quell’ occasione la partita si giocò a Lisbona e terminò con un 2-0 per lusitani, grazie alle reti di Meira e Cristiano Ronaldo.
L’unico pareggio tra queste due nazionali, invece, si ottenne nel match d’andata del medesimo girone di qualificazione. Nel medesimo impianto in cui si disputerà la sfida venerdì, il 30 marzo 2005, i padroni di casa riuscirono a pareggiare per 1-1 grazie alle marcature di Karhan per i balcanici, mentre per gli ospiti andò a segno Postiga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Slovacchia-Portogallo
SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Hancko, Skriniar, Vavro, Pekarik; Hamsik, Lobotka, Kucka; Mak, Polievka, Suslov. Allenatore: Francesco Calzona
PORTOGALLO (5-3-2): Costa; Cancelo, Dias, Pereira, Pepe, Dalot; Silva, Neves, Fernandes; Leao, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Roberto Martinez