UEFA Champions League, andata primo turno di qualificazione, analisi, formazioni e pronostico di Slovan Bratislava-Dinamo Batumi, mercoledì 6 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.
Il programma di questo turno preliminare di Champions League vede di fronte anche Slovan Bratislava e Dinamo Batumi. Per questa doppia sfida partono decisamente favoriti gli slovacchi dello Slovan, che tra l’altro giocano questo primo match tra le mura amiche, al Tehelné pole.
La squadra di Vladimír Weiss ha vinto il proprio campionato e da circa un mese si sta tenendo allenata con delle amichevoli. Nell’ultima disputata contro i cechi del Zbrojovka Brno è arrivato un pareggio per 2-2. In patria la squadra di Bratislava è quasi insuperabile: 16 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta gli hanno permesso di conquistare l’undicesimo titolo slovacco dopo gli 8 conquistati in quello cecoslovacco.
È riuscita a raggiungere il secondo turno di qualificazione solo nella scorsa stagione, prima di cedere allo Young Boys, ma poi è stata in grado di raggiungere l’Europa Conference League, finendo terza nel Gruppo F dietro a Copenaghen e PAOK.
Anche i georgiani della Dinamo Batumi hanno trionfato per la prima volta nella loro storia nel proprio campionato nazionale con diverse giornate di anticipo e sono reduci da sette vittorie nelle ultime dieci partite ufficiali. Nell’ultima partita è arrivata una vittoria per 4-1 con la Dinamo Tiblisi. Gli uomini di Gia Geguchadze sono all’esordio assoluto in un turno preliminare di Champions e nelle passate stagioni sono stati eliminati tre volte dalle qualificazioni all’Europa League al primo turno e nel terzo round della nelle qualificazioni di Conference per mano del Sivasspor.
La vincente affronterà una tra Tobol e Ferencvaros, mentre la sconfitta sarà costretta a retrocedere in Europa Conference League.
Slovan Bratislava-Dinamo Batumi, le probabili formazioni 6 luglio 2022:
SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Chovan; Pauschek, Voet, Abena, De Marco; Kucka, Agbo; Hrncar, Chakvetadze, Weiss; Saponjic. Allenatore: Vladimír Weiss.
DINAMO BATUMI (4-2-3-1): Kupatadze; Chabradze, Kobakhidze, Azatskyi, Azarovi; Teidi, Altunashvili; Davitashvili, Bidzinashvili, Jigauri; Flamarion. Allenatore: Gia Geguchadze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI DUDELANGE – TIRANA
Info e il pronostico di Slovan Bratislava-Dinamo Batumi
- Ultimo precedente ufficiale: – ;
- Luogo: Tehelné pole, Bratislava (Slovacchia);
- Data: Mercoledì 6 Luglio 2022;
- Ora: 20.30;
- Pronostico: X // Under // 1X;
- Previsione risultato: Slovan Bratislava 1-1 Dinamo Batumi.