Credit: @SKSlovan

Champions League | Slovan Bratislava vs Maccabi Haifa, analisi e pronostico

Champions League 2023-24, terzo turno preliminare d’andata, analisi e pronostico di Slovan Bratislava vs Maccabi Haifa, mercoledì 9 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.

Mercoledì sera alle ore 20 e 30 si affronteranno lo Slovan Bratislava contro il Maccabi Haifa, match valido come terzo turno preliminare d’andata della UEFA Champions League 2023-24. Una sfida questa in programma al Tehelné pole e con in palio un pezzo importante di qualificazione ai playoff della massima competizione europea per club.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da tre pareggi consecutivi, di cui l’ultimo 2-2 in campionato contro lo Banska Bystrica e non vincono dalla gara esterna con lo Zrinjski Mostar del 25 luglio. Uno Slovan Bratislava che si trova attualmente al settimo posto in classifica nella Superliga slovacca e adesso si appresta ad affrontare una sfida piuttosto importante in campo internazionale.

Il Maccabi Haifa viene invece da una sconfitta esterna 1-0 ed una successiva vittoria interna 4-1 nella doppia sfida contro lo Sheriff Tiraspol del turno precedente. Una formazione ospite che ha vinto lo scorso campionato israeliano ed ora vuole sognare in grande pure in Champions League.

Il nostro pronostico di Slovan Bratislava-Maccabi Haifa

Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ottimo potenziale da parte dei due attacchi.

Pronostico: X + Over 2,5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …