UEFA Champions League, preliminare, analisi, pronostico e probabili formazioni di Slovan-Zrinjski, martedì 1 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Slovan-Zrinjski
- Ultimo precedente ufficiale: Zrinjski 0-1 Slovan
- Luogo: Tehelne Pole, Bratislava (Slovacchia)
- Data: martedì 1 agosto 2023
- Ora: 20:30
- Pronostico: 1+X
- Previsione risultato: Slovan 1-0 Zrinjski
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MOLDE-HJK
Lo Slovan ha ottenuto una preziosissima vittoria nella gara di andata senza subire gol e sta vivendo un grande momento di forma, considerando che non perde da 8 partite e ha segnato almeno per 7 partite consecutive. Lo Slovan è in vantaggio anche a livello di intensità e condizione atletica e potrebbe ripetere la buona prestazione della gara di andata.
Lo Zrinjski deve fare qualcosa in più rispetto alla gara di andata per poter recuperare lo svantaggio maturato nel precedente contro lo Slovan, Nonostante la buona prestazione nel primo tempo i bosniaci sono calati alla distanza dando la possibilità agli slovacchi di trovare il guizzo giusto per portarsi avanti nel parziale.
I bookmakers vedono nettamente lo Slovan favorito sullo Zrinjski. Clicca qui per confrontare le quote.
UEFA Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Slovan e Zrinjski
Nei 3 precedenti tra le due formazioni sono arrivate 2 vittorie per lo Slovan e uno per lo Zrinjski.
Slovan-Zrinjski le probabili formazioni, martedì 1 agosto
Slovan (4-2-3-1): Borjan; Pauschek, Kashia, Bajric, Lovat; Savvidis, Kankava; Barseghyan, Tolic, Zuberu; Cavric. Allenatore: Vladimir Weiss.
Zrinjski (4-2-3-1): Maric; Memija, Barisic, Senic, Corluka; Stanic, Canadjija; Ivancic, Cuze, Kis; Ticinovic. Allenatore: Krunoslav Rendulic.