UEFA Nations League, 5^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Slovenia-Norvegia, sabato 24 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
La Slovenia deve vincere per evitare la retrocessione e approfittare di un eventuale passo falso della Svezia, impegnata contro l’altra grande favorita del gruppo, la Serbia. Non sarà un’impresa facile per i padroni di casa, sia perché avranno contro uno degli attaccanti più in forma al momento e in generale una nazionale piena di talento.
La Norvegia cerca 3 punti per allungare sulla Serbia e provare a blindare la testa del gruppo 4. Gli ospiti potranno contare sul grandissimo momento di forma del suo talento più importante Haaland, mattatore in ogni match nel Manchester City, ma non bisogna dimenticare anche altri giovani di talento come Odegaard, che dopo gli anni difficili in Spagna è rinato all’Arsenal.
UEFA Nations League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Slovenia e Norvegia
Negli ultimi 3 precedenti sono arrivate 2 vittorie per la Norvegia e 1 pareggio: la Slovenia non ha mai vinto.
Slovenia-Norvegia le probabili formazioni, sabato 2 settembre
Slovenia (5-3-2): Oblak; Karnickin, Bijol, Mevlija, Brekalo, Sikosek; Zajc, Cerin, Kurtic; Sesko, Celar. Allenatore: Matjaz Kek.
Norvegia (4-3-3): Nyland; Ryerson, Strandberg, Ostigard, Bjorkan; Odegaard, Berge, Thorsby; Sorloth, Haaland, Daehli. Allenatore: Stale Solbakken.
Info e pronostico di Slovenia-Norvegia
- Ultimo precedente ufficiale: Norvegia 0-0 Slovenia
- Luogo: Stadion Stožice, Lubiana (Slovenia)
- Data: sabato 24 settembre 2022
- Ora: 18:00
- Pronostico: 2+Over 2,5// NoGol
- Previsione risultato: Slovenia 0-3 Norvegia