SOS Torino, nuovo attaccante per Juric: svolta a sorpresa. I granata sono alla ricerca di un giocatore offensivo in grado di colpire le difese avversarie. Dopo l’addio di Belotti questo è diventato un serio problema.
Come riportato dal quotidiano torinese TuttoSport, Urbano Cairo ha messo gli occhi su un giovane che milita in serie cadetta. Il suo nome è Zito Lovumbo, angolano, in grado di svolgere sia il ruolo di ala destra, come di sinistra, ma anche il trequartista. Un classico jolly che tutte le squadre vorrebbero, una duttilità che può risultare utile in certi momenti della stagione. Per esempio quando sono infortunati più di un calciatore nel medesimo ruolo e c’è bisogno di un sostituto immediato.
La sua giovane età, classe 2002, lo colloca tra i nomi più importanti del panorama calcistico internazionale. In particolare il Torino ha bisogno di un trequartista di valore, in grado di rifinire il gioco per le punte avanzate.
Guarda anche –> L’addio di una bandiera granata
SOS Torino, nuovo attaccante per Juric, resistenze del Cagliari.
C’è da abbattere le difficoltà messe di fronte dal Cagliari, al momento restio alla cessione nella prossima finestra invernale. I granata dovranno pensare di mettere mani al portafoglio, con un’offerta piuttosto sostanziosa per poter iniziare una trattativa.
Il giocatore ha iniziato nel suo Paese, con un club di prima fascia, per poi transitare direttamente in Europa tra le fila del Cagliari a partire dal 2020. Un piccolo prestito al Como nella stagione appena passata, senza ottenere molte presenze.