Friedkin pronto a sfidare la concorrenza del Leicester con un’offerta che potrebbe far vacillare la Vecchia Signora. Giorni decisivi per il futuro del talento bianconero.
La Roma non si ferma più. Dopo aver messo a segno colpi importanti come Le Fée e Sangaré, i giallorossi puntano dritti su Matias Soulè. Il talentuoso attaccante argentino, reduce da una stagione strepitosa in prestito al Frosinone, è finito nel mirino del club capitolino che vuole regalare a Daniele De Rossi un rinforzo di lusso per l’attacco.
LA JUVE FISSA IL PREZZO
La Juventus non fa sconti: per lasciar partire il suo gioiello chiede almeno 35 milioni di euro. Una cifra importante che al momento spaventa le pretendenti, ma che potrebbe essere ammorbidita con l’inserimento di bonus. I bianconeri vogliono monetizzare al massimo dalla cessione di Soulè per finanziare altri colpi in entrata, su tutti Koopmeiners dell’Atalanta.
DUELLO CON IL LEICESTER
La Roma dovrà vedersela con la concorrenza del Leicester City. Le Foxes hanno già presentato un’offerta da 25 milioni più bonus, arrivando a sfiorare i 30 milioni totali. Ma i giallorossi sono pronti al rilancio: stanno preparando una proposta che si avvicini ai 35 milioni richiesti dalla Juve.
IL FATTORE EUROPA
La Roma parte in vantaggio rispetto al Leicester per un motivo: la possibilità di giocare l’Europa League. Soulè è attratto dall’idea di esibirsi sul palcoscenico di uno dei più prestigiosi d’Europa e questo potrebbe fare la differenza nella sua scelta finale.