Frosinone Soule

Soulè-Roma, la Juventus fissa il prezzo

Friedkin pronto a sfidare la concorrenza del Leicester con un’offerta che potrebbe far vacillare la Vecchia Signora. Giorni decisivi per il futuro del talento bianconero.

La Roma non si ferma più. Dopo aver messo a segno colpi importanti come Le Fée e Sangaré, i giallorossi puntano dritti su Matias Soulè. Il talentuoso attaccante argentino, reduce da una stagione strepitosa in prestito al Frosinone, è finito nel mirino del club capitolino che vuole regalare a Daniele De Rossi un rinforzo di lusso per l’attacco.

LA JUVE FISSA IL PREZZO

La Juventus non fa sconti: per lasciar partire il suo gioiello chiede almeno 35 milioni di euro. Una cifra importante che al momento spaventa le pretendenti, ma che potrebbe essere ammorbidita con l’inserimento di bonus. I bianconeri vogliono monetizzare al massimo dalla cessione di Soulè per finanziare altri colpi in entrata, su tutti Koopmeiners dell’Atalanta.

DUELLO CON IL LEICESTER

La Roma dovrà vedersela con la concorrenza del Leicester City. Le Foxes hanno già presentato un’offerta da 25 milioni più bonus, arrivando a sfiorare i 30 milioni totali. Ma i giallorossi sono pronti al rilancio: stanno preparando una proposta che si avvicini ai 35 milioni richiesti dalla Juve.

IL FATTORE EUROPA

La Roma parte in vantaggio rispetto al Leicester per un motivo: la possibilità di giocare l’Europa League. Soulè è attratto dall’idea di esibirsi sul palcoscenico di uno dei più prestigiosi d’Europa e questo potrebbe fare la differenza nella sua scelta finale.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Rabiot Juventus

Rabiot: il Galatasaray vicino all’accordo con l’ex Juventus

Il club turco non intende mollare Adrien Rabiot. Dopo aver rifiutato diverse offerte, il francese …

Azzurri a Budapest: tre stelle in dubbio per la sfida con Israele

L’Italia si prepara alla cruciale sfida di Nations League contro Israele, ma l’euforia post-Francia si …