Southampton-Bournemouth. Il match del St. Mary’s Stadium uno scontro valevole per la trentatreesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio previsto per giovedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –>
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Premier League: Southampton 1-0 Bournemouth;
Luogo: St. Mary’s Stadium, Southampton (Inghilterra);
Data: giovedì 27 aprile 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Southampton 1-1 Bournemouth;
TV e Streaming: Sky Sport Football (Canale 251), Sky Go, Now Tv
Il momento di forma di Southampton e Bournemouth
Le due squadre sono divise da nove punti e la situazione dei padroni di casa non è affatto tranquilla. Gli ospiti possono respirare, ma anche loro sono a rischio.
Southampton-Bournemouth. Il Southampton è reduce da un pareggio sorprendente ed inaspettato contro la prima della classe l’Arsenal (3-3), ottenuto in trasferta venerdì scorso. Addirittura erano in vantaggio di due reti a cinque minuti dal termine, ma poi Odegaard e Saka hanno ristabilita la parità.
Che sia un fuoco di paglia, visto che hanno ottenuto un identico risultato contro il Tottenham più di un mese fa? In mezzo tre sconfitte e nessun punto.
Southampton-Bournemouth. Sono ultimi con 24 punti, ma a soli quattro dalla zona salvezza. Quindi ha ancora delle possibilità per rimanere nella categoria!
Il Bournemouth, a sua volta, è reduce da una pesante sconfitta maturata contro il West Ham (0-4) che, però, non pregiudica la salvezza. Infatti il club guidato da Selles è quindicesimo in classifica con 33 punti, ma ben cinque lo dividono dalle prime che devono retrocedere (Everton e Leicester). Una situazione non proprio tranquilla, che ha bisogno di punti per avere maggiore tranquillità.
Precedenti e statistiche della sfida Southampton e Bournemouth
Sono 33 in totale gli scontri tra Southampton e Bournemouth di cui 11 in Premier League, 3 in FA Cup, 3 in Coppa di Lega, 16 in League One.
Il bilancio vede un il doppio dei successi per i padroni di casa, 16 contro 8 degli ospiti, a fronte di 9 pareggi.
Southampton-Bournemouth. Le ultime tre sfide si sono disputate tutte quante al Vitality Stadium e sono state vinte dal Southampton. In questi tre incontri, inoltre, la formazione di Selles ha segnato almeno una rete, senza subirne alcuna.
L’ultimo incontro, in ordine di tempo, si è giocato il 19 ottobre 2022, con il successo per il Southampton per 0-1 grazie alla rete di Adams.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Southampton-Bournemouth
SOUTHAMPTON (4-4-2): Bazunu; Perraud, Bella Kotchap, Bednarek, Walker-Peters; Armstrong, Lavia, Ward Prowse, Elyounoussi, Alcaraz, Walcott. Allenatore: Ruben Selles
BOURNEMOUTH (4-3-2-1): Neto; Smith, Mepham, Stephens, Kelly; Tavernier, Rothwell, Lerma; Christie, Billing; Solanke. Allenatore: Gary O’Neil