Manchester City
L'esultanza di Bernardo Silva, attaccante del Manchester City. (foto: sport.sky.it)

Premier League | Southampton Vs Manchester City, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 23^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Southampton Vs Manchester City, sabato 22 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione!

Al St Mary’s, il Manchester City cerca di allungare ulteriormente e di avvicinarsi alla seconda Premier League di fila nella sfida contro il Southampton, alla ricerca di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.

Le Saints di Hasenhuttl hanno perso l’imbattibilità nell’ultima trasferta con il Wolverhampton, venendo sconfitti per 3-1, nonostante l’ennesimo gol stagionale del capitano Ward-Prowse. Tuttavia, la classifica resta positiva e la conquista di una salvezza anticipata resta ampiamente alla portata.

I Citizens di Guardiola sembrano aver già quasi ipotecato il campionato dopo il successo dello scorso turno contro il Chelsea, gara decisa dalla gemma di Kevin De Bruyne. I campioni in carica si trovano a +11 dal Liverpool secondo e sembrano non conoscere ostacoli.

All’andata, il Southampton riuscì nell’impresa di ottenere un pareggio a reti bianche sul campo del City, diventando una delle pochissime squadre a fermare la corazzata di Guardiola.

Southampton Vs Manchester City: le probabili formazioni

SOUTHAMPTON (4-4-2): Forster; Salisu, Lyanco, Bednarek, Walker; Redmond, Romeu, Ward-Prowse, Walcott; Long, Armstrong. Allenatore: Hasenhuttl.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Fernandinho; Foden, De Bruyne, Sterling; Gabriel Jesus. Allenatore: Guardiola.

Info e pronostico di Southampton Vs Manchester City

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE:

LUOGO: St Mary’s, Southampton, Inghilterra;

DATA: Sabato 22 Gennaio 2022;

ORARIO: 18.30;

PRONOSTICO: 2 + UNDER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Southampton-Manchester City 0-2.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Dean Huijsen

Huijsen riserva al Bournemouth: solo 3 presenze in Premier, ritorno in Italia a gennaio?

Huijsen viene spesso relegato in panchina dal tecnico del Bournemouth, Andoni Iraola: un mese fa …

Ruben Baraja

Valencia, che disastro: ultimo in Liga, ora rischia la retrocessione

Il Valencia occupa l’ultimo posto in Liga con soli sei punti: i ‘Pipistrelli’ stanno vivendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *