Manchester United
foto: bbc.co.uk

Southampton – Manchester United: pronostico, quote e statistiche 14-09-2024

Southampton – Manchester United Pronostico aggiornato al 14 Settembre 2024, ore 13:30 – 2/Over 2.5, Goal, statistiche, dove vederla e quote

Info e il pronostico Southampton – Manchester United

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 22/23, Manchester United-Southampton 0-0
  • Data: Sabato 14 Settembre 2024
  • Luogo: St Mary’s, Southampton (Inghilterra)
  • Ora: 13:30
  • Pronostico: 2 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Southampton-Manchester United 1-2
  • Dove vederla: Sky Sport 1

Info e il pronostico Southampton – Manchester United

Dopo la sosta delle nazionali, la Premier League riprende il cammino con la quarta giornata, la quale verrà inaugurata dal lunch match del St. Mary’s tra Southampton e Manchester United. I Saints di Martin sono tornati nel massimo campionato inglese, ma l’avvio è decisamente da dimenticare: tre sconfitte su tre e ultimo posto in classifica. Anche i Red Devils del sempre più criticato ten Hag hanno iniziato la stagione in maniera negativa, racimolando solo una vittoria e due sconfitte e venendo umiliati quattordici giorni fa dal Liverpool.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’ultimo scontro risale al 12 marzo 2023, con la sfida dell’Old Trafford terminata a reti bianche. Al St. Marys’, i Red Devils riuscirono a vincere grazie al gol di Bruno Fernandes. I Saints non vincono in casa contro lo United addirittura dal 31 agosto 2003.

LE QUOTE SULL’ESITO

I bookmakers non sembrano avere dubbi sull’esito di sabato, con il successo dei Red Devils a 1.70 e in netto calo su quasi tutti i maggiori siti di scommesse. Non c’è grossa distanza tra l’1 e la X, entrambi tra i 4 e i 4.50.

IL CONSIGLIO

Gara che potrebbe significare molto per entrambe le squadre, in particolar modo per i Red Devils e per Ten Hag, sempre più nel mirino dei tifosi e addetti stampa. Gli ospiti sono favoriti, ma la partita potrebbe nascondere insidie.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …