pronostico Brighton-Newcastle e probabili formazioni
Newcastle

Premier League | Southampton vs Newcastle, analisi, probabili formazioni e pronostico

Premier League, 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Southampton vs Newcastle, giovedì 10 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

Interessante e affascinante incontro tra due rose reduci da un momento pressoché felice. A inizio stagione i Magpies non si attendevano di vivere la massiccia serie di cambiamenti concretizzatasi a partire dalle prima battute autunnali, quando il club è passato al ricchissimo fondo saudita, intenzionato, per loro stessa ammissione, a portare la società sul tetto d’Inghilterra e di Europa. Un segnale concreto è arrivato già in questa finestra di mercato, che ha permesso ad Howe di abbracciare diversi rinforzi, destinati a rappresentare il sostrato di una rivoluzione che è appena iniziata. Restando sul presente, il Newcastle affronterà la gara forte della vittoria sul Brighton e consapevole di essere reduce da una parentesi pressoché felice, caratterizzata da sette risultati utili consecutivi. Gli stessi, giusto dirlo, che avevano caratterizzato il percorso del Southampton fino agli ultimi 90 minuti, quando si sono dovuti arrendere per 4 a 0 contro l’Aston Villa.

Southampton vs Newcastle, le probabili formazioni, 10-03-2022

SOUTHAMPTON (4-4-2): Forster; Livramento, Bednarek, Salisu, Walker-Peters; S. Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Elyounoussi; Adams, Broja.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Krafth, Schar, Burn, Targett; Willock, Shelvey, Joelinton; Fraser, Wood, Murphy.

Southampton vs Newcastle, il nostro pronostico, 10-03-2022

La gara si prospetta interessante quanto avvincente. Contro il pronostico dei più, crediamo che il Newcastle possa riuscire addirittura a vincere, dimostrando di voler seriamente cambiare dimensione, in vista anche di un futuro che, almeno sulla carta, si prospetta ricco quanto roseo. A segno Broja per i padroni del campo, per una gara destinata a concludersi 2 a 3.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *