Serie B, 27^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Spal-Cittadella, mercoledì 02 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano ad una posizione di classifica differente. I padroni di casa devono salvarsi al più presto, guadagnare punti per allontanarsi sempre di più dallo spettro della retrocessione. Gli ospiti, invece, devono a loro volta acquisire punti per entrare nella zona playoff. Sono diversi anni che provano a conquistare la massima serie, per due volte ci sono andati vicino, ma hanno perso entrambe la finale dei playoff.
La Spal di Venturato è reduce da una netta sconfitta subita in trasferta in casa del Parma (4-0). Nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre sconfitte, un pareggio ed una sola vittoria. Ha 27 punti in classifica, più quattro è il suo margine nei confronti di Alessandria e Cosenza.
Il Cittadella, a sua volta, è reduce da una netta ed importante vittoria ottenuta in casa contro il Frosinone (3-0). È il suo secondo successo consecutivo, il terzo nelle ultime cinque partite. Ha 41 punti, ad un punto dalla zona playoff.
Spal-Cittadella, le probabili formazioni 02 marzo 2022:
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Celia, Meccariello, Vicari, Almici; Crociata, Esposito, Zanellato; Mancosu; Rossi, Melchiorri. Allenatore: Roberto Venturato
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Lores, Pavan, Branca; Antonucci; Beretta, Tounkara. Allenatore: Gorini, Edoardo
Info e il pronostico di Spal-Cittadella
- Ultimo precedente ufficiale: Spal 0-0 Cittadella;
- Luogo: Stadio Paolo Mazza, Ferrara (Italia);
- Data: mercoledì 02 marzo 2022;
- Ora: 18.30;
- Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
- Previsione risultato: Spal 1-1 Cittadella;
- Streaming: DAZN.