Serie B, 35^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Spal-Crotone, lunedì 18 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
La Spal sta vivendo un momento di crisi che rischia di compromettere il percorso verso la salvezza: appena tre punti guadagnati nelle ultime 6 partite e in generale un rendimento da retrocessione negli ultimi due mesi. Contro il Crotone si gioca una fetta di permanenza in Serie B per allontanare la zona play-out.
Il Crotone può soltanto vincere per sperare ancora di acciuffare un posto nei play-out ed evitare la retrocessione diretta in Serie C. Anche per gli uomini di Modesto non è un momento esaltante: dopo il pareggio (inutile) nello scontro diretto contro il Vicenza, la sconfitta interna contro la Ternana ha allontanato sempre più il Crotone dal Cosenza inaspettatamente vittorioso sul Benevento.
Serie B 2021/2022 precedenti e curiosità tra Spal e Crotone
Solitamente, quando Spal e Crotone si affrontano sono sempre in palio punti fondamentali per gli obiettivi di entrambe: 4 precedenti tra le due formazioni, 2 in Serie A (una vittoria della Spal in un lunch match portò tre punti fondamentali per la salvezza degli estensi), uno in Coppa Italia e la partita del girone d’andata; in totale 3 vittorie della Spal e un pareggio.
Spal-Crotone le probabili formazioni, lunedì 18 aprile
Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Vicari, Celia; Da Riva, Esposito, Zanellato; Mancosu; Vido, Colombo. Allenatore: Roberto Venturato.
Crotone (3-4-2-1): Festa; Cuomo, Canestrelli, Nedelcearu; Mogos, Estevez, Awua, Schnegg; Koné, Cangiano; Maric. Allenatore: Francesco Modesto.
Info e pronostico di Spal-Crotone
- Ultimo precedente ufficiale: Crotone 1-2 Spal
- Luogo: Stadio Paolo Mazza, Ferrara (Italia)
- Data: lunedì 18 aprile 2022
- Ora: 12:30
- Pronostico: X// X+GOL
- Previsione risultato: Spal 1-1 Crotone
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport