Serie B, 27^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Spal-Frosinone, mercoledì 1 marzo 2023. Scopri la nostra previsione.
SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BARI-VENEZIA
Info e pronostico di Spal-Frosinone
- Ultimo precedente ufficiale: Frosinone 2-0 Spal
- Luogo: Stadio Paolo Mazza, Ferrara (Italia)
- Data: mercoledì 1 marzo 2023
- Ora: 20:30
- Pronostico: X+2//2+Over 1.5
- Previsione risultato: Spal 0-3 Frosinone
- Streaming: DAZN
Alla Spal servono solo i 3 punti contro il Frosinone per avvicinare la zona salvezza: la squadra di Oddo è terzultimo e sarebbe retrocessa direttamente a oggi, ma la salvezza dista appena 4 punti e i play-out 2. Dopo la sconfitta contro il Genoa per la squadra di Ferrara servirà una prestazione ben diversa per provare a strappare punti contro la capolista, che vuole riprendersi dopo gli ultimi due scivoloni inaspettati. In attacco ci saranno Moncini e La Mantia supportati da Nainggolan.
Per il Frosinone la situazione di classifica vede il primo posto, ma gli ultimi due incontri terminati con un pareggio e una sconfitta interna inaspettata sono dei piccoli campanelli d’allarme che non possono essere ignorati. La squadra ciociara ha il miglior attacco e la miglior difesa del campionato e contro la Spal proverà a riprendere la corsa verso la promozione sfruttando anche la presenza del suo caldo pubblico.
Per i bookmakers il Frosinone è nettamente favorito sulla Spal; buone quote anche per l’Over 1,5. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Spal e Frosinone
Sono 9 i precedenti tra Spal e Frosinone: 3 vittorie per la squadra di casa e 6 per gli ospiti; nessun pareggio fin qui tra le due formazioni.
Spal-Frosinone le probabili formazioni, mercoledì 1 marzo
Spal (3-4-1-2): Brazao; Meccariello, Dalle Mura, Arena; Tripaldelli, Prati, Valzania, Dickmann; Nainggolan; Moncini, La Mantia. Allenatore: Massimo Oddo.
Frosinone (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Garritano, Mazzitelli, Kone; Baez, Moro, Caso. Allenatore: Fabio Grosso.