Serie BKT, 25^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Spal vs Ternana, martedì 22 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Affascinante incontro quello in programma martedì 22 tra Spal e Ternana. I padroni di casa devono cercare di bissare la bella prestazione e il risultato positivo della scorsa domenica, arrivato grazie all’eurogol di uno dei rimpianti più importanti del calcio italiano, Giuseppe Rossi. Il punti agguantato col Vicenza ha permesso di archiviare le precedenti due sconfitte consecutive ma deve essere per i ferraresi il punto di partenza per affrontare la parentesi primaverile con maggiore tranquillità e un distacco più importante rispetto alla pericolosa regione di classifica dei play-out. Non sarà di certo facile contro la Ternana che ha sorpreso molti scommettitori e appassionati di calcio lo scorso turno, imponendosi sul campo del Parma.
Serie BKT, Spal vs Ternana, le probabili formazioni 22-02-2022
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Capradossi, Vicari, Celia; Mora, Zanellato, Da Riva; Mancosu; Melchiorri, Rossi
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Martella; Koutspupias, Agazzi, Palumbo; Partipilo; Pettinari, Donnarumma
Serie BKT, Spal vs Ternana, il nostro pronostico 22-02-2022
Visti gli esiti della scorsa settimana, non nascondiamo alcune difficoltà relative ad un pronostico che possa rasentare la quasi certa attualizzazione. La Ternana potrebbe rappresentare nuovamente una mina vagante ma potrebbe altresì rilassarsi troppo dopo aver vinto una grande partita. Per tale motivo consigliamo sicuramente la quota del Goal e dell’Over 2.5 nonché del multigol 1-3 ospite. Pensiamo però che il risultato più probabile sia del 3 a 2.