L’attuale ct della nazionale Luciano Spalletti ha assistito al match di ieri sera del Napoli contro il Monza vinto per 2-0. I suoi ex tifosi hanno mostrato uno striscione rivolto all’allenatore che ha portato sotto il Vesuvio il terzo scudetto due stagioni fa.
Il Napoli ha battuto il Monza 2-0 e si è portato in vetta alla classifica di Serie A con 13 punti dopo 6 giornate. Ad assistere al match in tribuna allo Stadio Maradona c’era anche l’ex allenatore partenopeo Luciano Spalletti, attualmente alla guida della nazionale italiana di calcio.
Con lui in panchina il Napoli giocò un calcio spettacolare e conquistò il terzo scudetto della propria storia nel maggio del 2023. I tifosi non hanno dimenticato il tecnico di Certaldo e ieri sera – in occasione del suo ritorno a Napoli in tribuna – lo hanno celebrato con uno striscione altamente significativo.
Lo striscione dei tifosi napoletani a Luciano Spalletti
La Curva B ha dedicato a Luciano Spalletti parole colme d’affetto. Questo il contenuto dello striscione apparso in curva nel corso del match vinto dai partenopei contro il Monza di Alessandro Nesta: “Luciano, ‘retta via Ultras indicata’… Ti aspettiamo in gradinata!“.
Il tecnico della Nazionale ha ringraziato su Instagram i suoi ex tifosi per la bella accoglienza ricevuta allo stadio.