UEFA Europa League, 5^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Spartak Mosca-Napoli, mercoledì 24 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.
Il Napoli è chiamato a consolidare la testa del girone e mettere una seria ipoteca sulla qualificazione. Dopo la prima sconfitta in campionato Spalletti, privo di Osimhen per cui si teme un lungo stop, si affiderà a Mertens dopo il buon impatto sul match di San Siro. In porta giocherà Meret, mentre difesa e centrocampo saranno confermati, con il ritorno di Mario Rui dopo 2 turni di squalifica. Unico dubbio sulla fascia destra con il ballottaggio tra Elmas e Lozano.
Lo Spartak Mosca è ultimo in classifica nel girone, ma ha già dimostrato di saper far male al Napoli con la vittoria al Maradona. Tuttavia non vince proprio da quella partita e serve una scossa per riaprire il discorso qualificazione. Il tecnico Vitoria si affiderà a Sobolev come terminale offensivo, affiancato da Quincy Promes e Ignatov. Nel folto centrocampo russo sulla fascia destra agirà l’ex-Inter Victor Moses.
UEFA Europa League 2021/2022 precedenti e curiosità tra Spartak Mosca e Napoli
Tre precedenti tra le due squadre, 2 in Coppa dei Campioni quando il Napoli fu eliminato ai rigori. Nell’ultima partita lo Spartak si è imposto per 2-3 in casa dei partenopei.
Spartak Mosca-Napoli le probabili formazioni, mercoledì 24 novembre
Spartak Mosca (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Kutepov, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev. Allenatore: Rui Vitoria.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Elmas, Mertens, Insigne. Allenatore: Luciano Spalletti.
Info e pronostico di Spartak Mosca-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 2-3 Spartak Mosca
- Luogo: Otkrytie Arena, Mosca (Russia)
- Data: mercoledì 24 novembre 2021
- Ora: 16:30
- Pronostico: 2// X+2// 2+No Goal
- Previsione risultato: Spartak Mosca 0-2 Napoli
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport