Coppa Italia, sedicesimi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Spezia-Brescia, mercoledì 19 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il secondo turno di Coppa Italia propone, tra le altre, la sfida tra due squadre di categorie differenti.
Lo Spezia arriva a questo match reduce da un pareggio ottenuto contro la Cremonese, dopo che ha ribaltato l’iniziale vantaggio dei lombardi. La formazione ligure si trova nella parte bassa della classifica, con 9 punti, quattro in più rispetto alla prima della zona retrocessione, ovvero il Verona con 5 punti.
Fino ad ora ha guadagnato due vittorie su 10 partite, tre pareggi e cinque sconfitte. Nelle ultime tre partite ha ottenuto due sconfitte ed un pareggio.
Il Brescia, invece, al momento milita in settima posizione in Serie B. È reduce da una sconfitta subita in casa del Cagliari per 2-1, non ha vinto nelle ultime tre partite disputate. In confronto con la formazione ligure, però, ha ottenuto una serie migliore. Più vittorie (5), un pareggio e tre sconfitte per un totale di 16 punti.
Spezia-Brescia, le probabili formazioni 19 ottobre 2022:
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Gyasi; Verde, Nzola. Allenatore: Gotti
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Viviani, Bertagnoli; Moreo, Galazzi; Ayé. Allenatore: Clotet
Info e il pronostico di Spezia-Brescia
Ultimo precedente ufficiale: Spezia 4-4 Brescia;
Luogo: Stadio Alberto Picco, La Spezia (Italia);
Data: mercoledì 19 ottobre 2022;
Ora: 15.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Spezia 3-1 Brescia;
Tv/Streaming: Italia 1, Mediaset Play