Sport – Il PSG vuole blindare Mbappé: 60 milioni all’anno per il rinnovo

La situazione contrattuale di Kylian Mbappé è al primo posto tra le priorità del PSG: la scadenza dell’attuale accordo (2022) non mette completamente al sicuro il club parigino, deciso a dare un segnale forte sul mercato.

Non è un mistero che sul classe 1998 ci sia da tempo il Real Madrid del connazionale Zinedine Zidane, pronto a fare follie pur di allenarlo al ‘Bernabeu’. Questa non è però la volontà del PSG che prepara la mossa decisiva.

Secondo quanto riportato da ‘Sport’, Leonardo vorrebbe proporre a Mbappé un rinnovo a cifre super: 60 milioni netti a stagione più altri ricchi premi che lo renderebbero il calciatore più pagato al mondo, meglio di Messi, Ronaldo e del suo compagno di squadra Neymar.

Una proposta che, qualora venisse confermata, testimonierebbe l’ambizione del PSG di trionfare anche in Europa dopo averlo fatto per diversi anni in Francia: per fare il salto di qualità tanto atteso serve anche e soprattutto la classe di Mbappé, destinato a raccogliere l’eredità dei migliori al mondo nei prossimi anni.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fiorentina-Amrabat: ultimatum Viola! Il Manchester United in agguato

La Fiorentina mette fretta ad Amrabat: il centrocampista marocchino deve decidere il suo futuro entro …

Calciomercato Inter: Alex Perez in arrivo! Il nuovo Bastoni sbarca a Milano

L’Inter piazza un colpo di prospettiva assicurandosi Alex Perez dal Real Betis. Il giovane difensore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *