Champions League, 1^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Sporting Braga-Napoli, mercoledì 20 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Braga-Napoli
- Luogo: Estadio Municipal de Braga, Braga (Portogallo)
- Data: mercoledì 20 settembre 2023
- Ora: 21:00
- Pronostico: X+2
- Previsione risultato: Braga 1-1 Napoli
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Infinity +, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FEYENOORD-CELTIC
Il Braga come il Napoli vuole lasciarsi alle spalle un inizio di campionato non positivo grazie alla Champions League per iniziare al meglio il percorso nel girone che vede anche la corazzata Real Madrid. I portoghesi hanno ottenuto 2 vittorie, altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle prime 5 gare di campionato. L’attacco del Braga sarà guidato da Abel Ruiz.
Anche il Napoli vuole lasciarsi alle spalle polemiche e gli strascichi di un inizio di campionato poco brillante da campione d’Italia: l’ultimo pareggio contro il Genoa in rimonta ha aperto dubbi sull’allenatore e il gioco della squadra, ma il bilancio contro squadre portoghesi sorride al Napoli con 7 vittorie su 12 gare. In difesa torneranno Rrahmani e Olivera, mentre Politano potrebbe partire dal 1′.
I bookmakers vedono il Napoli favorito sul Braga, ma entrambe le squadre vengono da un momento di grande difficoltà. Clicca qui per confrontare le quote.
Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Braga e Napoli
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Braga-Napoli le probabili formazioni, mercoledì 20 settembre
Braga (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Olivera, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz. Allenatore: Artur Jorge.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.