Manchester City
foto: esteemedkompany.com

Sporting Lisbona – Manchester City: pronostico, quote e statistiche 05-11-2024

Sporting Lisbona – Manchester City Pronostico aggiornato al 5 Novembre 2024, ore 21:00 – 2/Over 2.5, Goal, statistiche, dove vederla e quote

Info e il pronostico Sporting Lisbona – Manchester City

  • Ultimo precedente ufficiale: Champions League 2021/22, Manchester City-Sporting Lisbona 0-0
  • Data: Martedì 5 Novembre 2024
  • Luogo: Josè Alvalade, Lisbona (Portogallo)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 2 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Sporting Lisbona-Manchester City 1-2
  • Dove vederla: Sky Sport

Info e il pronostico Sporting Lisbona – Manchester City

Dopo la sorprendente sconfitta in Premier sul campo del Bournemouth, il Manchester City cerca il riscatto nella sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona, con i portoghesi che stanno assistendo ad una vera rivoluzione tecnica. Con l’addio di Amorim ormai certo (sponda United in un’anticipazione del derby inglese), non si sa ancora chi prenderà la sua eredità e chi dovrà concludere la stagione dei lusitani, dominatori in campionato e a sette punti in Champions. I Cityzens di Guardiola, i quali hanno totalizzato gli stessi punti dei padroni di casa, sono in emergenza infortuni e devono affrontare la trasferta di Lisbona senza mezza squadra.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Si tratta del quinto confronto tra le due squadre in Europa. I due precedenti a Lisbona vedono una vittoria a testa, con i Cityzens vincenti nel 2022 con un corposo 5-0, mentre i portoghesi riuscirono a vincere in Europa League nel 2012 per 1-0, ottenendo la qualificazione dopo la sconfitta (indolore) per 3-2).

LE QUOTE

I Cityzens sono favoriti, ma la quota si presenta piuttosto interessante: 1.80. La vittoria dei portoghesi è quotata su Sisal a 4, mentre il pareggio è a 3.75. La giocata del Gol è a 1.52, mentre l’Over 2.5 è a 1.57.

IL CONSIGLIO

Partita che potrebbe rappresentare una svolta interessante per la stagione di entrambe le squadre e che vede un possibile colpo di scena da parte dei lusitani, anche se i Cityzens potrebbero vincere con molta sofferenza (2 + GOL).

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Verona – Inter pronostico, formazioni e quote 23-11-2024

Verona – Inter Pronostico aggiornato al 23 Novembre 2024, ore 15:00 – X/Over 2.5/X2, Goal, …

Marco Brescianini

Brescianini si racconta: “L’Atalanta ha creduto in me, il Napoli…”

Il 24enne centrocampista Marco Brescianini in estate è stato a un passo dal Napoli, ma …