UEFA Champions League 2022/23, Girone D, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Sporting Lisbona Vs Tottenham, martedì 13 settembre 2022. Scopri la nostra previsione!
Dopo la sospensione dovuta al lutto per la scomparsa della regina Elisabetta, il Tottenham torna in campo all’Alvalade nello scontro diretto del girone D di Champions League contro lo Sporting Lisbona. Entrambe le formazioni hanno vinto la prima partita e intendono andare a punteggio pieno per avvicinarsi agli ottavi.
I portoghesi, guidati da Ruben Amorim, si sono ripresi dopo un momento delicato e, oltre ad aver espugnato Francoforte, hanno vinto agevolmente in campionato contro il Portimonense per 4-0, con Trincao grande protagonista e autore di una doppietta.
Gli Spurs di Conte arrivano riposati alla gara di martedì dopo il rinvio della supersfida con il Manchester City. Al ritorno in Champions, i londinesi hanno battuto il Marsiglia nel finale grazie alla prima doppietta di Richarlison e puntano con decisione alla qualificazione.
Sporting Lisbona Vs Tottenham: le probabili formazioni
SPORTING LISBONA (3-4-3): Adàn; Coates, Juste, Neto; Pedro Porro, Ugarte, Morita, Santos; Trincao, Edwards, Pedro Goncalves. Allenatore: Amorim.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Lenglet, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusesvki, Son; Kane. Allenatore: Conte.
Sporting Lisbona Vs Tottenham: il pronostico
Si tratta del primo scontro europeo tra le due formazioni, in cerca della seconda vittoria per conquistare il primato del girone E.
LUOGO: Josè Alvalade, Lisbona, Portogallo;
DATA E ORARIO: Martedì 13 Settembre 2022, ore 18.45;
PRONOSTICO: 2 + GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Sporting Lisbona-Tottenham 1-2.