Champions League, 4^ giornata, analisi e pronostico di Sporting Lisbona-Olympique Marsiglia, mercoledì 12 ottobre 2022. La nostra previsione.
Mercoledì sera alle ore 21 si affronteranno lo Sporting Lisbona contro l’Olympique Marsiglia, match valido per la 4^ giornata del Girone D della UEFA Champions League. Una sfida questa in programma all’Estadio Jose Alvalade e con in palio punti fondamentali per il percorso europeo delle due squadre.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da una vittoria esterna 1-2 in campionato contro il Santa Clara, mentre nello scorso turno di Champions ha perso 4-1 proprio sul campo dei francesi. Uno Sporting Lisbona che si trova attualmente in testa al raggruppamento con 6 punti e a 2 lunghezze di vantaggio sul Tottenham e l’Eintracht Francoforte.
L’Olympique Marsiglia invece dopo la vittoria interna 4-1 nel match di andata, ha perso poi nell’ultimo turno di campionato 1-2 in casa contro l’Ajaccio. Una formazione ospite che si trova in questo momento all’ultimo posto nel girone con 3 punti e 3 lunghezze di distanza proprio dai portoghesi.
Il nostro pronostico di Sporting Lisbona-Olympique Marsiglia
Si preannuncia una gara abbastanza combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ottimo stato di forma da parte dei due attacchi.