Sporting-Villareal. Il match del Josè Alvalade è valido per un’ amichevole in preparazione alla prossima stagione. Fischio d’inizio previsto per domenica alle 21:00 statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Calciomercato Napoli, sifda a 4 per il rinforzo in difesa
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Sporting 1-1 Villareal;
Luogo: Josè Alvalade, Lisbona (Portogallo)
Data: domenica 30 luglio 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Sporting 3-1 Villareal;
TV e Streaming: –
Statistiche di Sporting e Villareal
Amichevole di lusso tra due formazioni che stazionano nelle zone alte dei rispettivi campionati. Quest’anno vogliono fare ancora meglio, con lo Sporting che proverà a lottare per il titolo in Portogallo, mentre il Villareal ha ottenuto la quinta posizione e l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League.
Sporting-Villareal. Ci sono stati solo due precedenti tra queste due formazioni, entrambi giocatisi nella stagione 2018-19 di Europa League. Una vittoria degli spagnoli in Portogallo per 0-1 ed un pareggio per 1-1 al ritorno.
Lo Sporting è reduce da tre amichevoli, nelle quali ha pareggiato per due volte e vinto in una. Il successo è avvenuto proprio nell’ultima, ai danni della Real Sociedad, con un netto 3-0.
Il Villareal, a sua volta, è reduce da altrettante amichevoli disputate nella seconda metà di luglio, con una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. L’ultima sfida in ordine di tempo è stata contro il Feyenoord e terminata con il punteggio di 1-1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Sporting-Villareal
SPORTING (3-4-3): Israel; Matheus Reis, Coates, Inácio; Santos, Essugo, Hide, Esgaio; Goncalves, Paulinho, Trincao. Allenatore: Ruben Amorin
VILLAREAL (4-2-3-1): Jorgensen; Femenia, Mandi, Torres, Moreno; Parejo, Capoue; Chukwueze, Trigueros, Pino; Jackson. Allenatore: Setien Quique