Dopo la prima parte del ritiro al Viola Park, la squadra di Italiano sarà di scena a Belgrado. Impegno di livello per i toscani.
Qualche risposta c’è stata. Dopo il pareggio per 1-1 con il Parma, la Fiorentina fa il suo con il Catanzaro anche se faticando più del previsto. Non da noi, che anzi pensavamo la gara potesse finire in gol e con un vantaggio risicato.
Ma il 3-0 non è tutto oro, i toscani faticano nei primi 45′ non trovando la via della rete, aggiustando invece le cose nella ripresa (Ikone, Mandragora, Kokorin).
Questa sarà l’occasione per vedere all’opera qualche titolare in più, e probabilmente un maggior minutaggio per i nuovi acquisti (specialmente Arthur Melo).
I serbi invece sono molto più avanti nella preparazione, avendo messo sulle gambe già 6 amichevoli, tra l’altro tutte vinte. E no, non sono state tutte scartine, in mezzo ci sono anche Zenit (2-1) e Fenerbahce (1-3).
Dopotutto, i campioni di Serbia saranno impegnati nei prossimi gironi di Champions, qualche avversario di livello era d’obbligo.
Pronostico: gol/over 2.5/1X/casa 1-3
Risultato: 4-2
Quando: Mercoledì 26 Luglio, ore 20
Dove: Marakàna (Belgrado)
Diretta: Per ora non è prevista copertura.