pronostico amichevole

Pronostico Stella Rossa-Fiorentina, Amichevole 26-7

Dopo la prima parte del ritiro al Viola Park, la squadra di Italiano sarà di scena a Belgrado. Impegno di livello per i toscani.

Qualche risposta c’è stata. Dopo il pareggio per 1-1 con il Parma, la Fiorentina fa il suo con il Catanzaro anche se faticando più del previsto. Non da noi, che anzi pensavamo la gara potesse finire in gol e con un vantaggio risicato.

Ma il 3-0 non è tutto oro, i toscani faticano nei primi 45′ non trovando la via della rete, aggiustando invece le cose nella ripresa (Ikone, Mandragora, Kokorin).

Questa sarà l’occasione per vedere all’opera qualche titolare in più, e probabilmente un maggior minutaggio per i nuovi acquisti (specialmente Arthur Melo).

I serbi invece sono molto più avanti nella preparazione, avendo messo sulle gambe già 6 amichevoli, tra l’altro tutte vinte. E no, non sono state tutte scartine, in mezzo ci sono anche Zenit (2-1) e Fenerbahce (1-3).

Dopotutto, i campioni di Serbia saranno impegnati nei prossimi gironi di Champions, qualche avversario di livello era d’obbligo.

Pronostico: gol/over 2.5/1X/casa 1-3

Risultato: 4-2

Quando: Mercoledì 26 Luglio, ore 20

Dove: Marakàna (Belgrado)

Diretta: Per ora non è prevista copertura.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …