Victor Osimhen
Infortunio per Osimhen: salta il match di Europa League - Credit Instagram Victor Osimhen (Lanotiziasportiva.com)

Stiramento per Osimhen: il bomber salta l’Europa League

Victor Osimhen ha subito uno stiramento della parte superiore sinistra della schiena: l’infortunio lo costringe a saltare il match di Europa League contro i lettoni dell’RFS, in programma oggi alle 18:45. 

Il Galatasaray non potrà contare su Victor Osimhen nel match di oggi in Lettonia contro l’RFS (calcio d’inizio ore 18:45). Okan Buruk, tecnico del club di Istanbul, non ha convocato il bomber nigeriano per la sfida di Europa League in seguito all’infortunio riportato durante il primo tempo del match di campionato contro il Kasimpasa.

Nella prima frazione Osimhen aveva messo a segno la sua prima doppietta in Super Lig ma al tempo stesso ha anche accusato un problema fisico che ha spinto Okan Buruk a non farlo rientrare in campo nella ripresa.

Osimhen, stiramento alla schiena: in Lettonia non ci sarà

Un’assenza che evidentemente è pesata al Galatasaray: in vantaggio di tre reti i campioni di Turchia si sono fatti rimontare dal Kasimpasa, che ha imposto il 3-3 alla capolista del campionato.

Osimhen si è sottoposto a indagini che hanno fatto emergere uno stiramento della parte superiore sinistra della schiena, con conseguente edema. L’attaccante ha quindi dovuto dare forfait per il match di oggi in Lettonia e probabilmente dovrà saltare la sfida di domenica in campionato contro l’Alanyaspor.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Antonio Conte

La capolista Napoli all’esame Como al Maradona: le formazioni

Il Napoli di Antonio Conte ospiterà questo pomeriggio il Como allo Stadio Maradona nel primo …

Infortunio per Rolando Mandragora

Fiorentina, si fa male Mandragora in Conference: le sue condizioni

La Fiorentina deve fare i conti con un problema fisico occorso a Rolando Mandragora nel …