s7pl6f1v2d8316ynd1mru3dgd

Stramaccioni bloccato in Iran: “Problema burocratico, il club risolverà la questione”

Brutta vicenda per Andrea Stramaccioni in Iran, dove allena ormai dall’inizio dell’estate: l’ex allenatore dell’Inter è stato bloccato in aeroporto a causa di un problema burocratico riguardante il visto, ma ha voluto tranquillizzare tutti spiegando nel dettaglio l’accaduto.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Queste le parole del tecnico riportate dall’ANSA a Teheran:

“Il club sapeva della mia partenza per una breve vacanza on Italia. Al termine della partita con il Foolad, considerando che era prevista una breve sosta del campionato, mi sono recato in aeroporto con il mio collaboratore Sebastian Leto per trascorrere un paio di giorni in Italia con le rispettive famiglie dopo quasi due mesi di intenso e ininterrotto lavoro. Di ciò il club era perfettamente informato, avendo anche organizzato il relativo transfer in aeroporto. Purtroppo, per motivi di natura burocratica e amministrativa non è stato possibile lasciare il Paese. L’Esteghlal, tuttavia, già da stamane si è attivato per risolvere la questione”.

Una disavventura che sembra dunque potersi risolvere in breve tempo per Stramaccioni, che nel giugno 2019 ha firmato un contratto biennale da 1,6 milioni di euro netti a stagione con opzione per il terzo anno.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fiorentina-Amrabat: ultimatum Viola! Il Manchester United in agguato

La Fiorentina mette fretta ad Amrabat: il centrocampista marocchino deve decidere il suo futuro entro …

Calciomercato Inter: Alex Perez in arrivo! Il nuovo Bastoni sbarca a Milano

L’Inter piazza un colpo di prospettiva assicurandosi Alex Perez dal Real Betis. Il giovane difensore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *