Ligue 1, 35^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Strasburgo-Psg, venerdì 29 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno ambizioni differenti, anche perché il Psg ha già vinto il campionato con quattro giornate d’anticipo. Lo Strasburgo, invece, è in piena lotta per un posto nella prossima Champions, ancora di più per la zona Europa League.
Il Psg è reduce da un pareggio con il Lens per 1-1 che le ha dato la matematica certezza del titolo. Nelle restanti quattro partite precedenti ha vinto contro il Lorient e il Clermont con punteggi tennistici (5-1 e 1-6) mentre contro il Marsiglia di misura (2-1) e nettamente contro l’Anger (0-3).
Lo Strasburgo, invece, è in piena lotta per un posto in Europa. Ha ancora delle chance per conquistare la terza posizione in campionato, visto che dista solo tre punti. Nell’ultima sfida, però, ha perso in trasferta contro il Lilla (1-0). Nelle restanti quattro partite ha vinto due match e ne ha pareggiato altrettanti.
Strasburgo-Psg, le probabili formazioni 29 aprile 2022:
STRASBURGO (4-2-3-1): Sels; Guilbert, Perrin, Djiku, Caci; Sissoko, Bellegarde; Ajorque, Thomasson, Prcic; Gameiro. Allenatore: Stephan
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Mendes; Danilo, Gueye, Wijnaldum; Neymar, Mbappé, Messi. Allenatore: Pochettino
Info e il pronostico di Strasburgo-Psg
- Ultimo precedente ufficiale: Strasburgo 2-4 Psg;
- Luogo: St, Strasburgo (Francia);
- Data: venerdì 29 aprile 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Strasburgo 2-1 Psg;
- Tv/Streaming: Sky Sport Football canale 203, Now Tv, Sky Go
Che partita emozionante! Spero che il PSG vinca, ma il calcio è imprevedibile. Forza Strasburgo!
Secondo me, il PSG vincerà facilmente contro lo Strasburgo. Non cè partita!
Secondo me, il PSG vincerà facilmente contro lo Strasburgo. Non cè partita!