Europa League, 3^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Sturm Graz-Atalanta, giovedì 26 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Sturm Graz-Atalanta
- Luogo: Merkur Arena, Graz (Austria)
- Data: giovedì 26 ottobre 2023
- Ora: 18:45
- Pronostico: X+2
- Previsione risultato: Sturm Graz 0-1 Atalanta
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BRIGHTON-AJAX
Lo Sturm Graz punta a prendersi i 3 punti contro l’Atalanta per superarla in classifica e provare a tenere a distanza lo Sporting Lisbona. La formazione austriaca sta attraversando un grande momento di forma: non perde da 6 partite e ha una striscia aperta di 5 vittorie consecutive. Squadra temibile sia in attacco che in difesa, lo Sturm Graz ha segnato almeno un gol nelle ultime 13 partite.
L’Atalanta si è ripresa subito dalla sconfitta contro la Lazio grazie alla vittoria contro il Genoa e proverà a difendere il primato del girone contro lo Sturm Graz. Gasperini dovrà fare ancora a meno di Koopmeiners e potrebbe concedere un turno di riposo a De Ketelaere; in attacco confermati Lookman e Scamacca.
I bookmakers vedono l’Atalanta favorita sullo Sturm Graz. Clicca qui per confrontare le quote.
Europa League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Sturm Graz e Atalanta
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Sturm Graz-Atalanta le probabili formazioni, giovedì 26 ottobre 2023
Sturm Graz (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Hierlander, Stankovic, Prass; Boving Vick; Horvat, Wlodarczyk. Allenatore: Christian Ilzer,
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Scamacca, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.