Bayern-Galatasaray, quarta giornata Champions League 2023/24
Bayern-Galatasaray, quarta giornata Champions League 2023/24

Champions League | Psv-Sturm Graz e probabili formazioni 08-08-2023

Sturm Graz-Psv. Il match della Merkur-Arena è valido per le semifinali di qualificazione della Champions League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per martedì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> pronostico Sampdoria-Sudtirol, trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2023/24

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente ufficiale: Sturm Graz 1-4 Psv;

  • Luogo: Merkur-Arena, Graz (Austria)

  • Data: martedì 15 agosto 2023;

  • Ora: 20.30;

  • Pronostico: X // Under 2.5 // X;

  • Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;

  • Previsione risultato: Sturm Graz 1-1 Psv;

  • TV e Streaming:

Statistiche di Sturm Graz e Psv

Due club che si trovano in campionati differenti, che non hanno vinto i rispettivi campionati, ma sono terminate alla spalle della vincitrice del torneo.

Sturm Graz-Psv. Quarta sfida tra queste due squadre, con esito favorevole agli olandesi in tre di queste sfide. L’occasione è stata l’Europa League 2021/22, nella fase a gironi. Il match d’andata disputato a Graz il 30 settembre 2021 è stato vinto dalla formazione orange con un netto 1-4, mentre il match di ritorno disputato il 25 novembre dello stesso anno ad Eindhoven è stato vinto con un classico 2-0. Ultimo in ordine di tempo è stato quello disputato ad Eindhoven lo scorso 8 agosto, vinto 4-1 della formazione olandese grazie alle reti di Babadi, Sangare ed in mezzo una doppietta di De Jong.

Lo Sturm Graz, è reduce da quattro partite ufficiali disputate, tutte vinte tranne una. La prima è stata disputata il 22 luglio scorso, nel primo turno della coppa nazionale, in cui ha vinto piuttosto nettamente il match disputato contro il Klagenfurt (2-7). Poi le altre tre sfide hanno riguardato la nuova stagione della Bundesliga 2023/24. L’ultima in ordine di tempo è stata un pareggio a reti bianche contro il Klagenfurt.

Sturm Graz-Psv. Il Psv è reduce da un’importante vittoria ottenuta in Supercoppa d’Olanda, con uno 0-1 in casa del Feyenoord. Oltre alla sfida d’andata, la formazione di Bosz ha vinto in casa la prima partita della stagione ai danni dell’Utrecht con un secco 2-0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Sturm Graz-Psv 

STURM GRAZ (4-4-2): Sherpen; Gazibegovic, Wuthrich, Affengruber, Schneeg; Hierlander, Stankovic, Kiteishvili, Horvat; Wlodarczyk, Vick. Allenatore: llezer

PSV (4-3-3):  Benitez; Teze, Ramalho, Van Aanholt, Boscagli; Babadi, Veerman, Sangare; Bakayoko, De Jong, Lang. Allenatore: Bosz

 

 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *