Sturm Graz-Psv. Il match della Merkur-Arena è valido per le semifinali di qualificazione della Champions League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per martedì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Sampdoria-Sudtirol, trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2023/24
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Sturm Graz 1-4 Psv;
Luogo: Merkur-Arena, Graz (Austria)
Data: martedì 15 agosto 2023;
Ora: 20.30;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;
Previsione risultato: Sturm Graz 1-1 Psv;
TV e Streaming: –
Statistiche di Sturm Graz e Psv
Due club che si trovano in campionati differenti, che non hanno vinto i rispettivi campionati, ma sono terminate alla spalle della vincitrice del torneo.
Sturm Graz-Psv. Quarta sfida tra queste due squadre, con esito favorevole agli olandesi in tre di queste sfide. L’occasione è stata l’Europa League 2021/22, nella fase a gironi. Il match d’andata disputato a Graz il 30 settembre 2021 è stato vinto dalla formazione orange con un netto 1-4, mentre il match di ritorno disputato il 25 novembre dello stesso anno ad Eindhoven è stato vinto con un classico 2-0. Ultimo in ordine di tempo è stato quello disputato ad Eindhoven lo scorso 8 agosto, vinto 4-1 della formazione olandese grazie alle reti di Babadi, Sangare ed in mezzo una doppietta di De Jong.
Lo Sturm Graz, è reduce da quattro partite ufficiali disputate, tutte vinte tranne una. La prima è stata disputata il 22 luglio scorso, nel primo turno della coppa nazionale, in cui ha vinto piuttosto nettamente il match disputato contro il Klagenfurt (2-7). Poi le altre tre sfide hanno riguardato la nuova stagione della Bundesliga 2023/24. L’ultima in ordine di tempo è stata un pareggio a reti bianche contro il Klagenfurt.
Sturm Graz-Psv. Il Psv è reduce da un’importante vittoria ottenuta in Supercoppa d’Olanda, con uno 0-1 in casa del Feyenoord. Oltre alla sfida d’andata, la formazione di Bosz ha vinto in casa la prima partita della stagione ai danni dell’Utrecht con un secco 2-0.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Sturm Graz-Psv
STURM GRAZ (4-4-2): Sherpen; Gazibegovic, Wuthrich, Affengruber, Schneeg; Hierlander, Stankovic, Kiteishvili, Horvat; Wlodarczyk, Vick. Allenatore: llezer
PSV (4-3-3): Benitez; Teze, Ramalho, Van Aanholt, Boscagli; Babadi, Veerman, Sangare; Bakayoko, De Jong, Lang. Allenatore: Bosz