Calciomercato Fiorentina, Commisso è pronto a fare grandi investimenti sul mercato per regalare a Vincenzo Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione, in cui la Viola sarà impegnata su tre fronti.
Quella tentazione chiamata Suarez
Da alcuni giorni girano voci di un possibile interessamento della Fiorentina per Luis Suarez, centravanti uruguaiano che non ha rinnovato il contratto in scadenza con l’Atletico Madrid. Il reparto offensivo è uno dei nodi da sciogliere per la prossima stagione dei gigliati e la possibilità di portare a Firenze un attaccante di caratura internazionale come il Pistolero alimenta i sogni della piazza. Dall’Argentina è arriva la notizia del quotidiano Olé, che conferma l’interessamento della Fiorentina per Suarez, che ha rifiutat0 il River Plate per restare in Europa e guadagnarsi un posto nella selezione dell’Uruguay per il Mondiale.
LEGGI ANCHE–> Roma insaziabile: poker di colpi per una squadra da sballo
Occhio alla concorrenza
Non solo la Fiorentina, però: un nome come quello di Suarez è appetibile per molte squadre e infatti tra le concorrenti della squadra italiana ci sarebbero anche il Siviglia e la Real Sociedad. Infine, da non sottovalutare nemmeno la possibilità che l’Inter Miami acceleri la trattativa e metta sul piatto una ricca offerta per convincere Suarez a trasferirsi in MLS.
LEGGI ANCHE–>Irruzione lampo della Fiorentina: il nuovo “gigante” arriva gratis