Sudan – Togo Pronostico aggiornato al 16 Novembre 2023, ore 17:00 – 2/Over 2.5/X2, Goal, Probabili formazioni, quote e Streaming.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> L’IMPATTO DI JOHAN CRUYFF SUL BARCELLONA
Info e il pronostico di Sudan – Togo
- Ultimo precedente in amichevole: Togo 1-1 Sudan;
- Luogo: Martyrs of Benina Stadium (Libia);
- Data: Giovedì 16 Novembre 2023;
- Ora: 17.00;
- Ranking FIFA Men’s: Sudan (130), Togo (119);
- Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Sudan 1-2 Togo.
Sudan vs. Togo – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
Il calcio africano è pronto a entrare nel vivo con l’inizio delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. Giovedì sera andrà in scena una sfida interessante tra Sudan e Togo, valida per il gruppo B. Le partite casalinghe del Sudan si disputeranno in Libia a causa dell’inadeguatezza degli stadi sudanesi. I Secretarybirds puntano al riscatto dopo aver fallito la qualificazione alla Coppa d’Africa all’inizio dell’anno. Nonostante alcuni segnali positivi nelle amichevoli contro Tanzania e Ciad, la strada per il Mondiale appare in salita. Più fiducia invece per il Togo, reduce da una discreta campagna di qualificazione alla Coppa d’Africa. Gli Sparrowhawks hanno chiuso con 2 vittorie nelle ultime 2 gare, battendo in rimonta Capo Verde 3-2. Decisivi i gol di Denkey e Ouattara che hanno ribaltato lo 0-2. Il Togo arriva quindi con il vento in poppa a questo appuntamento, forte di 3 vittorie consecutive. Le qualità dei singoli, come Denkey, potrebbero fare la differenza.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Sudan fatica a partire forte e chiudere in vantaggio il primo tempo. Nessuna delle ultime gare dei Secretarybirds si è chiusa con il vantaggio sudanese dopo 45 minuti. Un dato che evidenzia le difficoltà offensive della squadra, incapace di sbloccare presto le partite. Situazione opposta per il Togo, che nel 25% dei casi riesce a portarsi in vantaggio all’intervallo. Gli Sparrowhawks hanno dimostrato di saper colpire per primi, grazie alla verve offensiva di giocatori come Denkey. L’ultimo precedente tra le due squadre, nel 2020, si è chiuso in parità. Difficile quindi sbilanciarsi troppo sul pronostico, nonostante il Togo parta leggermente favorito. Un dato interessante riguarda le partite interne del Sudan: quando passa in vantaggio per 1-0, la squadra di casa poi porta sempre a casa i 3 punti. Una statistica che, se confermata, potrebbe rivelarsi decisiva. In sintesi, ci sono segnali contrastanti che rendono la gara molto equilibrata. Potrebbe essere l’occasione del riscatto per il Sudan, ma occhio al Togo, abile a colpire per primo.
LE QUOTE SULL’ESITO – I bookmakers si aspettano una gara equilibrata, con un leggero vantaggio del Togo secondo le quote. L’1 della vittoria sudanese oscilla tra 3.20 e 3.25, con una media di 3.22. Segno di un pronostico non troppo favorevole per i Secretarybirds. Più basse le quote per il successo togolese, comprese tra 2.30 e 2.45, di media a 2.38. Gli Sparrowhawks partono con i favori del pronostico. L’X del pareggio va da 2.97 a 3, di media 2.99. C’è equilibrio tra segno 1 e segno 2, con l’X che paga circa 3 volte la posta. In sintesi, i trader considerano il Togo leggermente avanti, forte dei recenti risultati positivi. Ma attenzione al Sudan, che in casa può contare sul fattore campo per provare a ribaltare il pronostico. La quota dell’1 sudanese potrebbe essere un’interessante sorpresa.
IL CONSIGLIO – Partita equilibrata sulla carta, con leggero favore per il Togo reduce da buoni risultati. Gli Sparrowhawks hanno mostrato solidità nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa, ma non sono imbattibili. Il Sudan in casa può metterli in difficoltà, nonostante un attacco poco prolifico. L’1X2 premia il 2 togolese, ma la combo X2 + Over 2.5 vale la pena, considerando che entrambe dovrebbero andare a segno. Per il risultato esatto occhio al 2-1 in favore del Togo, ma non escludo il pareggio per 1-1, come nell’ultimo precedente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PRONOSTICI CALCIO: COME PUNTARE SULLE FAVORITE SENZA RINUNCIARE ALLE QUOTE ALTE
Sudan-Togo, le probabili formazioni giovedì 16 novembre 2023:
SUDAN (4-3-3): Mustafa; El Tahir, Ahmed, Nemer, Khames; Edris, Abdalla, Komi; Nouh, Teiri, Al-Shoala. Ct: Kwesi Appiah.
TOGO (3-4-3): Ouro-Gneni; Romao, Djene, Bessile; Henen, Aholou, Dermane, Amouzou; Denkey, Bebou, Fessou. Ct: Paulo Duarte.