Forse è iniziata la stagione della Samp! Il Sudtirol riassapora i tre punti
Dopo cinque giornate, la squadra di Bisoli torna a vincere e lo fa sul difficile campo della Cremonese. La Samp cancella una lunga astinenza battendo in casa il Cosenza 2-0 con doppietta di Borini.
QUOTE – Un successo che risveglia i bookmakers, quanto mai incerti in questo pronostico. Efbet si prende le quote dell’esito secco offrendo a 2.75 i padroni di casa e 2.85 i doriani, con la X poco sopra a 3.30. Equilibrio che si rivede anche nel gol/no gol, con Bet365 che da entrambe ad 1.91, anche se la miglior quota del no gol è di Planetwins (1.94, 1.77 il gol). Questo non può che andare ad influire sull’over, dato a 2.25 (efbet) contro l’1.66 dell’under (bwin).
Pronostico: no gol + under 2.5 + X/X2
Risultato esatto: 0-1
🏟 Luogo: | Stadio Marco Druso (Bolzano) |
Data ed Ora | Sabato 28 Ottobre 2023 | H. 14.00 |
Diretta | Sky Sport e Dazn |
»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«
Sudtirol-Samp: Analisi del pronostico, formazioni
Tre punti in cinque gare avevano decisamente messo in difficoltà la classifica del Sudtirol, che però con il successo sulla Cremonese torna in zona playoff e riesce a chiudere nuovamente la porta, qualcosa riuscito soltanto due volte prima di settimana scorsa.
Per tornare stabilmente nelle zone alte serve iniziare ad aver maggiore concretezza in casa (4 gare, cinque punti) e magari riuscire a chiudere per una volta avanti la prima frazione, successo fin qui una sola volta (3 in X, 5 volte sotto).
Per la Samp questo dato è più variegato, ma una cosa è certa: i blucerchiati difficilmente replicano quanto visto nella prima frazione, visto che il risultato della ripresa è cambiato ben 7 volte su 10 (spesso in negativo). La squadra di Pirlo ha finalmente fatto punti – e vinto – il primo match casalingo, ma anche in trasferta il successo non è che sia proprio abituale, mancando dalla 1a giornata.
Che il primo clean sheet stagionale sia di buon auspicio?
I PRECEDENTI – Uno solo, a metà agosto, con il successo in Coppa Italia della Samp per 2-1 ai calci di rigore.
Sudtirol-Samp, le probabili formazioni
Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Vinetot, Masiello, Davì; Ciervo, Tait, Siega, Rover; Casiraghi, Odogwu. All.: Bisoli
Samp (4-3-1-2): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Barreca; Kasami, Ricci, Vieira; Borini, Esposito, Pedrola. All.: Pirlo