pronostico serie c sudtirol curto

Serie C| Sudtirol-Triestina PRONOSTICO, Analisi e Precedenti

Serie C| 19^ giornata Girone A| Analisi, pronostico e risultato esatto di Sudtirol-Triestina| Mercoledì 26 Gennaio. Scopri la nostra previsione!

Prove di fuga per il Sudtirol, mentre la Triestina vede in questo match l’occasione per consolidare il quinto posto e tornare un po’ sotto alle prime 4. La distanza tra le due formazioni è comunque importante, 14 punti.

Il merito è soprattutto della capolista, visto che in 19 gare oltre a 5 pareggi sono arrivate soltanto vittorie, tra l’altro subendo pochissimi gol (5 totali). Un ottimo modo per compensare i ‘soli’ 27 gol, motivo per cui è stato preso il capocannoniere del girone, Galuppini. Nell’ultima gara De Col e Curto hanno piegato la Pergolettese.

Stesso risultato per la Triestina, ma a sfavore: al Nereo Rocco il Padova si impone 2-0 (Ronaldo, Jelenic) infliggendo agli alabardati la 5a sconfitta in campionato.

Quattro successi esterni nelle ultime quattro per la squadra di Bucchi, dopo diverse difficoltà riscontrate nella prima parte di stagione.

Andiamo adesso a vedere i precedenti ed il pronostico.

Testa a Testa

La scorsa stagione la Triestina si è imposta entrambe le volte, facendo salire a 4 le vittorie di fila. Nelle ultime dieci sono le uniche 4 vittorie degli alabardati, mentre le altre 6sono divise in 3 pareggi e 3 successi dei biancorossi. Due soli successi in trasferta, entrambi della Triestina.

I no gol sono 5, gli over soltanto 3!

Pronostico Sudtirol-Triestina:  under 2.5/ 1x

Più volte in stagione il Sudtirol ha chiuso la gara in under (infatti gli over sono stati soltanto 3), tenendo inoltre la porta imbattuta. Con la Triestina è una gara complicata, ma anche gli ospiti non sono proprio macchine da gol.

Tutti i pronostici di Serie C

Previsione Risultato: Sudtirol-Triestina 1-0

Tutti gli Highlights di Serie C

🆚 Ultimo confronto: Triestina-Sudtirol 3-2

🏟 Luogo: Stadio Druso (Bolzano)

⚽ Orario: 18,00

📺 La gara sarà visibile in streaming su Eleven Sport

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *