Champions League, 2^ turno, analisi, formazioni e pronostico di Sujeska-Ludogorets, martedì 12 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.
Il match d’andata è stato vinto agevolmente dalla formazione bulgara. Uno 0-2 che li porta decisamente in vantaggio per questa sfida di ritorno in trasferta a Podgorica.
Il Sujeska non pare una formazione in grado di mettere in difficoltà giocatori con maggiore esperienza internazionale. Nella sua nazione ha vinto cinque campionati montenegrini, più una coppa. Ha avuto tre partecipazioni alla Champions League, così come all’Europa League, ma queste si limitano ai turni preliminari e mai alla fase a girone vera e propria.
Pur essendo un club fondato nel 1927, da pochi anni che partecipa al campionato nazionale, ovvero dal 2006. Nell’edizione 2019/20 hanno ottenuto una storica qualificazione, passando il primo turno con una vittoria ai danni dello Slovan Bratislava.
Il Ludogorets, a sua volta, è una formazione di recente costituzione, visto che ha avuto i natali nel 2001. È la seconda squadra ad aver realizzato uno storico triplete nella stagione 2011/12, quella d’esordio nella massima serie. Ha già avuto esperienza nella Champions League, dato che è riuscita a qualificarsi alla fase a gironi nella stagione 2014/15. Nella stagione precedente è riuscita a qualificarsi giungendo agli ottavi dell’Europa League.
Sujeska -Ludogorets, le probabili formazioni 12 luglio 2022:
SUJESKA (3-5-2): Giljen; Vlahovic, Babic, Rudovic; Grivic, Alharaish, Pajovic, Erakovic, Knezevic; Nenov, Conraad. Allenatore: Milija Savovic
LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Cicinho, Nedyalkov, Plastun, Verdon; Show, Goncalves; Tekpetey, Yankov, Despodov; Sotiriou. Allenatore: Ante Simundza
Info e il pronostico di Sujeska-Ludogorets
Ultimo precedente ufficiale: Sujeska 0-2 Ludogorets;
Luogo: DG Arena, Podgorica (Montenegro);
Data: martedì 12 luglio 2022;
Ora: 21.00;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Sujeska 1-2 Ludogorets;
Streaming: –