Pronostico Sunderland – Leeds: Scopri Probabili Formazioni, Migliori Quote, Statistiche e Dove Vederla in Diretta Streaming – 12 Dic 2023
La Battaglia del Nord: Dati e Prospettive alla Vigilia del Fischio d’Inizio a Stadium of Light
Info e il pronostico Sunderland – Leeds
- Data: Martedì 12 dicembre 2023
- Ora: 21:00
- Pronostico: 2 // Over 2.5 // 12
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Sunderland 1-3 Leeds
Anatomia di un Classico: Sunderland – Leeds
Mancano meno di 24 ore a uno dei match più attesi della Championship, dove il foco del calcio si concentrerà sullo Stadium of Light. I Black Cats di Sunderland ospitano il Leeds in un incontro che promette gol e scintille in abbondanza. Lo storico fronte a fronte vede spesso le reti traballare e questa volta non sarà diverso. I pronostici puntano su un affascinante 2, prevedendo un incontro con Over 2.5 gol e non si aspettano pareggi, indicato dal 12. Le reti dovrebbero arrivare da entrambe le parti, quindi attenti al Goal.
Analizzando le statistiche, scopriamo che Dean Whitestone sarà l’arbitro della serata, e conoscendo il suo fischietto, il Sunderland dovrà stare attento alle rigorose condizioni del gioco. I dati non mentono, e il Leeds appare leggermente favorito, con una serie impressionante di risultati recenti e una posizione più alta in classifica. Gli appassionati e i scommettitori attenti staranno considerando la previsione che vede i visitatori uscire vittoriosi con un previsto 1-3. Le quote riflettono questa tendenza, con una vittoria esterna valutata a 2.00, leggermente più appetibile rispetto alla possibilità di un pareggio a 3.60.
I numeri non mentono mai, e le statistiche della partita suggeriscono che ci saranno emozioni fino all’ultimo fischio. Con una percentuale elevata di partite con più di 2.5 gol, e considerando che entrambe le squadre hanno una propensione a segnare (e subire) nel secondo tempo, potrebbe essere una notte lunga ed elettrizzante sulle sponde del Wear.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Analizziamo il rendimento storico tra Sunderland e Leeds United. Un dato rilevante si evince dalla frequenza del risultato 0-2, verificatosi 4 volte. Al Stadium of Light, nelle ultime 9 gare casalinghe del Sunderland contro il Leeds, i padroni di casa registrano 3 vittorie, nessun pareggio, e 6 sconfitte, con uno score aggregato di 12-9 a favore degli ospiti. Globalmente, in 17 incontri, il Sunderland prevale in 6 occasioni, pareggia una volta e cede il passo al Leeds 10 volte, con un complessivo di 22 reti a 16.
Da sottolineare che il Sunderland segna il 31% dei suoi gol nel lasso temporale 31-45 minuti. Attualmente, nella Championship, il Sunderland si posiziona al 6° posto con 30 punti, mentre il Leeds occupa la 3ª posizione con 41 punti, evidenziando una forma recente più favorevole per gli ospiti.
LE QUOTE SULL’ESITO
Analizzando le quote fornite dai bookmaker, notiamo una certa fiducia in una vittoria esterna del Leeds. Ad esempio, Bet365 propone una quota di 2.00 per il successo del Leeds, indicando come favoriti gli ospiti. Al contrario, una vittoria casalinga del Sunderland si attesta su una quota più alta di 3.50, segno di minor fiducia nei padroni di casa. Infine, per il pareggio si profila una quota interessante di 3.60 offerta da LeoVegas Sport. Le performance passate e le quote attuali suggeriscono un incontro potenzialmente ricco di gol e incline a cadere dalla parte del Leeds.
IL CONSIGLIO
Analizzando la storia delle sfide tra Sunderland e Leeds, si evince una leggera superiorità dei visitatori. Con un trend recente di risultati che favorisce il Leeds, incliniamo verso un pronostico che vede i bianchi portarsi a casa i tre punti. Le quote propongono infatti il Leeds come favorito a una quota di 2.00 per la vittoria. Aggiungiamo all’analisi le statistiche che suggeriscono una partita da oltre 2.5 gol, considerando l’alta percentuale di partite del Sunderland che hanno superato questa soglia. Per i più audaci, un’opzione potrebbe essere anche il “12” sulla doppia chance. Consigliamo pertanto di tenere d’occhio il mercato dei gol e di considerare una scommessa sulla vittoria del Leeds.
PROBABILI FORMAZIONI Sunderland – Leeds
Sunderland:
Anthony Patterson; Trai Hume, Luke O’Nien, Daniel Ballard, Niall Huggins; Pierre Ekwah; Patrick Roberts, Dan Neill, Adil Aouchiche, Jack Clarke; Jobe Bellingham.
Allenatore: Mike Dodds.
Leeds:
Illan Meslier; Archie Gray, Joe Rodon, Pascal Struijk, Sam Byram; Ethan Ampadu, Glen Kamara; Daniel James, Joel Piroe, Crysencio Summerville; Georginio Rutter.
Allenatore: Daniel Farke.