FA Cup 2022-23, quarto turno ritorno, analisi e pronostico di Sunderland-Fulham, mercoledì 8 febbraio 2023. Scopri la nostra previsione.
Mercoledì sera alle ore 20 e 45 italiane si affronteranno il Sunderland contro il Fulham, match valido per il quarto turno della FA Cup 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadium of Light, nella quale si ripartirà dall’1-1 dell’andata e con in palio l’accesso agli ottavi di finale della competizione.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi, di cui l’ultima 1-1 in campionato sul campo del Milwall e non vincono dalla gara interna con il Middlesbrough del 22 gennaio. Un Sunderland che si trova attualmente al 9^ posto nella Championship, mentre nel turno precedente di coppa ha eliminato lo Shrewsbury Town.
Il Fulham viene da due pareggi consecutivi, di cui l’ultimo interno 0-0 in campionato con il Chelsea e non vince dalla sfida interna proprio con i Blues dello scorso 12 gennaio. Una formazione ospite che si trova in questo momento all’8^ posto nella Premier League e nello scorso turno di FA Cup si è sbarazzato dell’Hull City.
Il nostro pronostico di Sunderland-Fulham
Sulla carta il Fulham sembrerebbe essere chiaramente favorito, seppur dovrà fare attenzione a questo Sunderland che avrà dalla sua parte anche la spinta del proprio pubblico. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria della squadra ospite, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure l’ottimo stato di forma delle due difese.