pronostico Svezia-Slovenia e probabili formazioni

UEFA | Qualificazioni Mondiale 2022 | Svezia vs Grecia probabili formazioni e pronostico

UEFA Qualificazioni Mondiale 2022, 8^ giornata analisi, probabili formazioni e pronostico di Svezia-Grecia, martedì 12 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Nel gruppo B partita di importanza vitale per entrambe le squadre: la Svezia con una vittoria si porterebbe in testa al girone, approfittando dell’assenza della Spagna per gli impegni di Nations League, oltre ad aver giocato una partita in più di Forsberg e compagni. Occhio ai greci, però: nel mese di marzo gli svedesi subirono un’inaspettata sconfitta che ha rischiato di mettere in dubbio la corsa al Mondiale. La Svezia viene dalla convincente vittoria per 3-0 in casa del Kosovo e arriva con la fiducia a mille all’incontro. Probabilmente verrà confermata la stessa formazione dell’ultima sfida; molto probabile l’assenza di Lindelof.

La Grecia è attualmente terza nel girone, a meno 3 dalla Svezia. Una vittoria rilancerebbe le ambizioni qualificazione dei greci, dopo aver mancato il pass per il Brasile 3 anni fa. Dopo le ultime due vittorie, i greci provano a replicare il risultato positivo di marzo e insidiare il primato spagnolo. Sono ormai sette anni che la Grecia non partecipa ad una grande competizione internazionale (manca dal Mondiale del 2014 e non si è qualificata per Euro 2020). In formazione il terzino del Liverpool Tsimikas dovrebbe agire sulla fascia nei 5 di centrocampo, mentre in attacco spazio al duo Masouras-Pavlidis.

Svezia-Grecia le probabili formazioni 12 ottobre 2021

Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Danielsson, Nilsson, Augustinsson; Claesson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Kulusevski CT: Janne Andersson

Grecia (3-5-2): Vlachodimos; Chatzidiakos, Mavropanos, Tzavellas; Androutsos, Bakasetas, Siopis, Bouchalakis, Tsimikas; Masouras, Pavlidis CT: John van’ t Schip

Qualificazione Mondiale Qatar 2022, la classifica della UEFA

Attualmente la Spagna è prima nel gruppo B, ma con un partita in più, a 13 punti, seconda la Svezia con 12 punti ma una partita in meno, come la Grecia terza a 9 punti, quarto il Kosovo con 4 punti, ultima la Georgia con 1 punto.

Info e pronostico si Svezia-Grecia

  • Ultimo precedente ufficiale: Grecia 2-1 Svezia
  • Luogo: Friends Arena, Solna (Svezia)
  • Data: martedì 12 ottobre 2021
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 1// 1+X// X+Gol
  • Previsione risultato: Svezia 2-2 Grecia

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *