UEFA Nations League, 3^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Svezia-Serbia, giovedì 9 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
La Svezia vuole riscattare la sconfitta contro la Norvegia e guadagnare subito i tre punti per rimettersi in corsa per la vetta del girone. Dopo aver mancato la qualificazione al Mondiale, gli svedesi hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta in questa terza edizione di Nations League. Con 10 gol segnate nelle ultime 11 partite, la Svezia si candida a essere un’avversaria da non sottovalutare per i serbi.
La Serbia si è assicurata l’ingresso a Qatar 2022 dalla porta principale vincendo il proprio girone ai danni del Portogallo, ma in Nations League è stata battuta, a sorpresa, dalla Norvegia all’esordio e ora i serbi puntano alla seconda vittoria di fila dopo quella contro la Slovenia, per insidiare il primato della formazione scandinava. 6 gol segnati nelle ultime 8 partite sono un biglietto da visita niente male per la Serbia.
UEFA Nations League 2022/2024 precedenti e curiosità tra Svezia e Serbia
Sono solo 2 i precedenti tra Svezia e Serbia, con una vittoria a testa.
Svezia-Serbia le probabili formazioni, giovedì 9 giugno 2022
Svezia (4-3-3): Olsen; Andersson, Milosevic. Nilsson, Augustinsson; Svanberg, Cajuste, Forsberg; Karlsson, Isak, Claesson. CT: Janne Andersson.
Serbia (3-4-1-2): Rajkovic; Milenkovic, Masovic, Mitrovic; Zivkovic, Maksimovic, Ilic, Ristic; Milinkovic-Savic, Jovanovic, Tadic. CT: Dragan Stojkovic.
Info e pronostico di Svezia-Serbia
- Ultimo precedente ufficiale: Svezia 2-1 Serbia
- Luogo: Friends Arena, Solna (Svezia)
- Data: giovedì 9 giugno 2022
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+2// Gol+2
- Previsione risultato: Svezia 1-2 Serbia