pronostico euro under 21
Francia-Ucraina, quarti di finale Euro Under 21 2023

Europei Under 21 | Pronostico Svizzera-Francia e probabili formazioni 28-06-2023

Svizzera-Francia Under 21. Il match dell’ Mikheil Meskhi Stadium è valido per la terza giornata dell’Europeo Under 21 2023. Fischio d’inizio previsto per mercoledì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> Qualificazioni mondiali Messico-Honduras, centro e Nord America, 26-06-2023

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente ufficiale: Svizzera 1-3 Francia;

  • Luogo: Stadionul Dr. Constantin Rădulescu, Cluj-Napoca (Romania)

  • Data: mercoledì 28 giugno 2023;

  • Ora: 20.45;

  • Pronostico: 2 // Under 2.5 // 2;

  • Pronostico Gol/NoGol: Gol ;

  • Previsione risultato: Svizzera 0-2 Francia;

  • TV e Streaming: Rai 2, Rai Sport (Canale 58 dtt); Rai Play

Statistiche di Svizzera e Francia

Due nazioni che hanno vinto entrambe la prima sfida di questa competizione, entrambe per 2-1. Ora ci si attende che esca la primatista del girone. 

Svizzera-Francia. Nel primo turno la Svizzera ha vinto in rimonta contro la Norvegia, dopo che era stata in svantaggio per buona parte della prima frazione. 

La nazionale nordica, infatti, era andata in vantaggio grazie ad una rete di Ceide al ventesimo minuto della prima frazione. Il pareggio della nazionale elvetica non tardò ad arrivare, un quarto d’ora più tardi, grazie alla marcatura di Ndoye.

Nella ripresa, successivamente, quando furono passati appena dieci minuti, passarono in vantaggio grazie alla marcatura di Imeri.

La Francia, a sua volta, è reduce da una vittoria alquanto rocambolesca ottenuta contro l’Italia. Al netto delle sviste piuttosto evidenti dell’arbitro, che non concesse un rigore ed un gol regolare agli azzurri, per i transalpini andarono a segno Kalimuendo e Barcola. Per gli azzurri il momentaneo pareggio fu siglato da Pellegri

Precedenti e statistiche della sfida Svizzera-Francia

Fino ad ora ci sono stati 5 precedenti tra queste due nazionali. Il bilancio vede un solo successo per la nazionale crociata, a fronte di 3 vittorie per i galletti ed 1 pareggio.

Svizzera-Francia. L’ultima sfida tra queste due formazioni risale al 16 novembre 2020, con un 3-1 da parte dei galletti nei confronti degli elvetici. In rete sono andati Kolo Muani e Édouard con una doppietta. Il match era valido per le qualificazioni agli Europei del 2021.

Il match di andata si è giocato in Svizzera e vinsero i padroni di casa con il medesimo punteggio. Un 3-1 dato dalla firma di Édouard per i francesi a cui ha risposto Guillemenot e la doppietta di Zeqiri.    

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

SVIZZERA (4-4-2): Saipi;  Omeragic, Burch, Stergiou, Blum; Imeri, Jashari, Sohm, Ndoye; Rieder, Stojilkovic.   Allenatore: Patrick Rahmen

FRANCIA (4-3-3): Chevalier; Kalulu, Bade, Lukeba, Nkounkou; Thuram Ulien, Caqueret, Kone; Barcola, Kalimuendo, Gouiri. Allenatore: Sylvain Ripoll

 

 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Ighli Vannucchi dice addio al calcio a 47 anni: un’icona empolese che non sarà mai dimenticata

Dopo una lunga carriera tra Serie A e dilettanti, l’ex centrocampista dell’Empoli saluta il mondo …

Alaves – Barcellona pronostico, formazioni e quote 6-10-2024

Alaves – Barcellona Pronostico aggiornato al 6 Ottobre 2024, ore 16:15 – 2/Over 2.5/X2, Goal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *