Manchester City
L'esultanza di Ruben Dias e Joao Cancelo. (foto: kozpost.com)

FA Cup | Swindon Town Vs Manchester City, probabili formazioni e pronostico

FA Cup 2021/2022, 3^ turno, analisi, formazioni e pronostico di Swindon Town Vs Manchester City, venerdì 7 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione!

Il Manchester City, capolista incontrastata in Premier League, debutterà in FA Cup domani sera nel piccolo scenario del County Ground contro lo Swindon Town, formazione di League Two.

I padroni di casa sono una squadra che milita in quarta divisione inglese; allenati da Ben Garner, i bianco rossi si trovano al quinto posto e sono reduci dal netto 5-2 rifilato al Northampton, con l’attaccante Harry McKirdy che ha scritto la storia, realizzando ben quattro reti.

I Citizens di Pep Guardiola confermano di essere in stato di grazia. Nonostante le difficoltà, la capolista è riuscita a rimontare l’Arsenal all’Emirates grazie al rigore di Mahrez e alla rete a tempo scaduto di Rodri. Per effetto di questo grande successo e del pareggio tra Chelsea e Liverpool, i campioni d’Inghilterra in carica hanno allungato ulteriormente in classifica, staccando i Blues a dieci lunghezze, in attesa dello scontro diretto di sabato prossimo.

Swindon Town Vs Manchester City: le probabili formazioni

SWINDON TOWN (4-4-2): Wollacott, Kesler, Odimayo, Hunt, Iandolo, Lyden, Williams, Reed, Payne, Simpson, McKirdy. Allenatore: Garner.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Cancelo, Dias, Laporte, Aké, Silva, Rodri, De Bruyne, Grealish, Jesus, Sterling. Allenatore: Guardiola.

Info e pronostico di Swindon Town Vs Manchester City

LUOGO: County Ground, Swindon, Inghilterra;

DATA: Venerdì 7 Gennaio 2022;

ORARIO: 21.00;

PRONOSTICO: 2 + OVER 3.5;

PREVISIONE RISULTATO: Swindon Town-Manchester City 0-4.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Toni Kroos Real Madrid

Kroos apre al ritorno al Real: “Non lo escludo”

Durante una puntata del suo podcast, che conduce assieme al fratello, Toni Kroos ha aperto …

Mehdi Taremi

Taremi, 3 assist contro la Corea del Nord. Ma fa anche autogol e sbaglia un rigore

Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter, è stato protagonista assoluto nel match vinto 3-2 dall’Iran contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *