Szczesny ha confessato di avere il vizio del fumo in una lunga intervista concessa al Mundo Deportivo: il portiere polacco ha sottolineato che fumare sigarette non influenza in alcun modo il suo rendimento.
Wojciech Szczesny ha iniziato da poco la sua nuova avventura con il Barcellona. I blaugrana, spiazzati dal grave infortunio a Ter Stegen, hanno contattato l’ex portiere della Juventus per convincerlo a tornare in campo dopo il ritiro annunciato solo poche settimane prima.
Il numero uno polacco ha accettato questa nuova sfida: in una lunga intervista concessa al Mundo Deportivo ha spiegato che se si riceve la chiamata di un club importantissimo come il Barcellona non si può dire di no. “Mi piacerebbe vincere trofei che non ho mai vinto prima – le sue parole – Ce ne sono due o tre in palio come la Liga, la Coppa del Re e la Champions League ovviamente”.
Szczesny, parole chiarissime: “Non cambierò”
Szczesny si è poi soffermato su una questione personale, ovvero il vizio del fumo. Il portiere polacco non lo ha negato, sottolineando che però “non è affare di nessuno“.
“Non influenza quello che faccio sul campo da calcio o sul mio modo di essere professionista“, ha detto l’ex Juve, che poi ha aggiunto: “Se qualcuno pensa che cambierò il modo in cui sono nella mia vita personale, può ricredersi perché sono quello che sono”.