Marco Tardelli ha commentato l’imminente sfida di campionato fra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta. Le parole dell’ex centrocampista della nazionale e di entrambe le squadre.
Da calciatore Marco Tardelli ha vestito le maglie sia della Juventus che dell’Inter. Dopo aver vinto tutto con i bianconeri, infatti, ha chiuso la carriera con due stagioni all’Inter e una con gli svizzeri del San Gallo.
L’ex Campione del Mondo del 1982 è stato intervistato dal quotidiano La Stampa nelle ultime ore. Tardelli si è espresso sul prossimo impegno di campionato fra Inter e Juventus, in programma domenica pomeriggio a San Siro a partire dalle ore 18.
Marco Tardelli dice la sua su Inter-Juventus di domenica pomeriggio
Stando all’opinione dell’ex centrocampista, la sfida di domenica sarà cruciale soprattutto per una delle due compagini. Ecco le sue parole: “Inter-Juve potrebbe essere per i bianconeri di cruciale importanza. Contro lo Young Boys l’Inter ha vissuto delle autentiche difficoltà a giocare sul sintetico e l’assenza di alcuni titolari ha fatto sì che i nerazzurri abbiano subito l’avversario con grande rischio. Anche la Juve è sembrata confusa. Una sconfitta potrebbe pesare molto“.
Per Tardelli, quindi, un nuovo ko dei bianconeri – dopo quello in CL contro lo Stoccarda – potrebbe avere effetti spiacevoli nell’immediato a livello psicologico nell’intero gruppo.