Marco Brescianini ha riportato una lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro. Il centrocampista ex Frosinone dovrà restare fuori a lungo. Una brutta gatta da pelare per l’Atalanta e per Gian Piero Gasperini.
L’Atalanta non ha iniziato al meglio la stagione di Serie A e, inoltre, dovrà fare i conti con un’altra assenza pesante nelle prossime settimane. Dopo i gravi infortuni occorsi a Scalvini e a Scamacca, infatti, Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno nelle prossime settimane anche di un nuovo acquisto. Ci riferiamo al centrocampista ex Frosinone Marco Brescianini.
Il calciatore italiano ha avuto un buon impatto con la Dea quest’anno e ha messo a segno anche una doppietta all’esordio nella trasferta di Lecce.
Nell’ultimo impegno di campionato a Bologna, match pareggiato per 1-1 dall’Atalanta, Brescianini si è infortunato alla fine del primo tempo. Gli esami strumentali hanno dato un esito non banale sull’infortunio.
Marco Brescianini ai box nelle prossime settimane: c’è l’ufficialità della lesione
Brescianini ha riportato una lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero sono piuttosto lunghi. Si stima che il centrocampista possa restare fermo per almeno 4 o 5 settimane. Potrebbe, dunque, rientrare in campo a inizio o a metà novembre.
Problemi anche per il difensore svedese Isak Hien. Gli esami strumentali, però, hanno escluso lesioni. Il difensore è in recupero da una distrazione muscolare all’adduttore lungo sinistro e potrebbe tornare a disposizione di Gasperini già nei prossimi giorni.