Serie B, 29^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Ternana-Cosenza, sabato 12 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano a salvarsi ma che sono in situazione di classifica piuttosto differente. La Ternana, neo promossa, ha ben 9 punti di vantaggio nei confronti dell’Alessandria, attualmente la prima squadra che gioca i playout. Il Cosenza, invece, è la seconda squadra che disputerebbe i playout.
La Ternana di Lucarelli è reduce da una sconfitta subita in trasferta a Vicenza per 3-1. Nelle ultime cinque partite ha maturato altre due sconfitte e altrettante vittorie. La sua situazione di classifica non è così preoccupante, ma non occorre perdere concentrazione. Ha bisogno di mantenere i punti che la dividono proprio dalla formazione calabrese.
Il Cosenza di Bisoli, a sua volta, è reduce da una sconfitta maturata a Frosinone per 1-0. Nelle ultime cinque partite ha perso altre due volte, vinto e pareggiato un solo incontro. In classifica ha 23 punti, a meno due dall’Alessandria, ma a più due dal Vicenza che sta ritornando sotto.
Ternana-Cosenza, le probabili formazioni 12 marzo 2022:
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Martella, Boben, Bogdan, Diakite; Palumbo, Proietti, Koutsoupias; Furlan, Peralta; Pettinari. Allenatore: Cristiano Lucarelli
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Camporese, Hristov, Vaisanen; Bittante, Kongolo, Palmiero, Florenzi, Sy; Laura, Caso. Allenatore: Bisoli, Pierpaolo
Info e il pronostico di Ternana-Cosenza
- Ultimo precedente ufficiale: Ternana 1-3 Cosenza;
- Luogo: Stadio Libero Liberati, Terni (Italia);
- Data: sabato 12 marzo 2022;
- Ora: 14.00;
- Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Ternana 1-1 Cosenza;
- Streaming: DAZN.