Serie B, 8^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Ternana-Palermo, sabato 8 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
La Ternana vuole dare continuità alla striscia di risultati positivi per confermare le buone sensazioni, blindare il quinto posto e mettere pressione alle squadre in vetta, inserendosi tra le candidate alla Serie A. Lucarelli potrebbe essere costretto a fare a meno di Palumbo e Favilli, ma l’entusiasmo che si respira intorno alla Ternana è travolgente e il pubblico di casa vorrà spingere i suoi giocatori a un altro importante risultato in ottica promozione.
Il Palermo sta vivendo un inizio di campionato difficile: l’iniziale entusiasmo per la risalita in Serie B è lentamente scemato e la squadra ha messo insieme solo 7 punti in altrettante giornate rischiando di finire immischiata nella zona retrocessione. Squadra dal rendimento altalenante, Corini sta ancora cercando di dare un’identità al suo Palermo ed è probabili un ritorno al 4-3-3, modulo con cui si è espresso al meglio.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Ternana e Palermo
Gli ultimi tre precedenti tra Ternana e Palermo hanno visto 2 pareggi e una vittoria per la squadra ospite.
Ternana-Palermo le probabili formazioni, sabato 8 ottobre
Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Capuano, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Cassata; Partipilo, Moro; Donnarumma. Allenatore: Cristiano Lucarelli.
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre, Stulac, Saric; Valente, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Eugenio Corini.
Info e pronostico di Ternana-Palermo
- Ultimo precedente ufficiale: Palermo 1-1 Ternana
- Luogo: Stadio Libero Liberati, Terni (Italia)
- Data: sabato 8 ottobre 2022
- Ora: 14:00
- Pronostico: 1+Over 2,5// 1+Gol
- Previsione risultato: Ternana 3-1 Palermo
- Streaming: DAZN