Serie B, 2^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Ternana-Reggina, domenica 21 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
La Ternana di Lucarelli non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi: è stata eliminata in Coppa Italia dalla Cremonese e l’esordio in B è stato macchiato dalla sconfitta contro l’Ascoli in trasferta. Per ottenere nuovamente una tranquilla salvezza e magari puntare a qualcosa di più la Ternana dovrà subito reagire e prendersi i primi 3 punti della stagione.
Contro si troverà la Reggina di Filippo Inzaghi, che ha rinnovato la rosa e trasmesso una mentalità vincente, tanto che alla prima giornata i calabresi hanno sbancato il Mazza di Ferrara senza troppi intoppi e con una prestazione di qualità. La Reggina ha come obiettivo la salvezza, ma nulla le impedisce di provare a regalarsi un sogno chiamato Serie A.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Ternana e Reggina
Negli ultimi 3 precedenti tra le due formazioni si registrano 2 vittorie della Reggina e una della Ternana.
Ternana-Reggina le probabili formazioni, domenica 21 agosto
Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Bogdan, Capuano, Martella; Paghera, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Falletti; Favilli. Allenatore: Cristiano Lucarelli.
Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Giraudo; Lombardi, Crisetig, Liotti; Ricci, Canotto, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Info e pronostico di Ternana-Reggina
- Ultimo precedente ufficiale: Ternana 2-0 Reggina
- Luogo: Stadio Libero Liberati, Terni (Italia)
- Data: domenica 21 agosto 2022
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+Gol// X+2
- Previsione risultato: Ternana 1-1 Reggina
- Streaming: DAZN