pronostico serie b reggina

SERIE BKT | Ternana-Reggina, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie BKT, 21^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Ternana vs Reggina, sabato 5 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Gara tra due squadre in grande difficoltà quella in programma dopodomani alle ore 15. La Reggina vive un momento tutt’altro che semplice, come evidenziato anche dall’allontanamento di Toscano a favore di mister Stellone, chiamato a risollevare la classifica e l’umore di una piazza che aveva assaporato il dolce gusto di un secondo posto in classifica divenuto ora un mero e lontano ricordo. Ambedue le rose sembrano destinate a distinguersi per una prestazione attenta, caratterizzata dalla maggiore paura di non perdere, piuttosto che dalla voglia di avere ragione dell’avversario. Si condisca il tutto con l’incognita del cambio in panchina per comprendere come quello a seguire sarà un pronostico di non facile ponderazione.

Ternana-Reggina, le probabili formazioni 05-02-2022

Di seguito le scelte dei due tecnici.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Celli; Agazzi, Palumbo; Partipilo, Koutsoupias, Falletti; Pettinari.

REGGINA (4-2-3-1): Turati; Adjapong, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Ricci, Cortinovis, Bellomo; Montalto.

Ternana-Reggina, il nostro pronostico 05-02-2022

La Ternana, non meno in difficoltà dei padroni di casa, potrebbe sfruttare a detta dei più l’enigma del nuovo impatto di Stellone tra le fila degli ospiti. Noi invece pronostichiamo la vittoria di Adjapong e colleghi, destinati, forse, ad un’inversione definitiva del tren negativo fin qui avuto. Crediamo in un risultato di 1-2 con Falletti come marcatore casalingo ed Hetemaj e Montalto a segno per la Reggina.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *